poi dopo vai a criticare chi si lamenta se i treni sono sporchi...comodo il signorinoIn origine postato da Alberich
venti minuti a piedi per arrivare in uni (oppure 5 in bicicletta)![]()
![]()

poi dopo vai a criticare chi si lamenta se i treni sono sporchi...comodo il signorinoIn origine postato da Alberich
venti minuti a piedi per arrivare in uni (oppure 5 in bicicletta)![]()
![]()

E voi piazzategli un treno che vada da casa sua all'uni, così impara....In origine postato da Nanths
poi dopo vai a criticare chi si lamenta se i treni sono sporchi...comodo il signorino![]()
![]()
![]()
non vado piu'all'università![]()
![]()

circa 10 min in macchina per arrivare all'univ

anch'io nel magico mondo dei pendolari...
ogni giorno verona trento, da lunedì a venerdì....
il pendolare è un animaletto delizioso...
il suo habitat naturale è il treno.
lo riconosci dall'odore di sedili logori, di sporcizia stantia e gli occhi alla costante ricerca di informazioni sui ritardi, ma il passo rapido e deciso di chi sa dove sta andando.
Lo riconosci perchè legge qualunque cosa gli capiti a tiro, a meno che non sia della razza "superattrezzato", che sale in treno con ogni tipologia di oggetto per l'intrattenimento che sia stato prodotto negli ultimi dieci anni.
Io in assoluto preferisco quelli con i bioritmi tarati sul viaggio.
Salgono in treno, dopo venti secondi già stanno dormendo e un minuto prima della loro fermata si svegliano, freschi come fiori primaverili, pronti a scendere (sempre dal lato giusto....).
![]()

no, io critico chi spruzza il disinfettante per puro spirito di razzismoIn origine postato da Nanths
poi dopo vai a criticare chi si lamenta se i treni sono sporchi...comodo il signorino![]()
![]()

se ti toccasse viaggiare col culo sui sedili luridi , lordati dall ebattone e dai barboni di colore o meno, verrebeb anche a te da spruzzare il disinfettante dove ti devi sedere, altro che fare il buonista borghese col culo al caldo...secondo il tuo ragionamento la colpa non è di chi sproca e bivacca nei treni ma di chi denuncia la siituazione, ma quando i lavoratori scioperano tu sei di quelli che dici "sti coglioni non han volgia di lavorare"?In origine postato da Alberich
no, io critico chi spruzza il disinfettante per puro spirito di razzismo
Idem. Da 3/4 d'ora a 1 ora fino a Milano in treno... ultimamente non sono molto presente alle lezioniIn origine postato da Cristianu
per andare a Milano in università: 1 ora e mezzo di treno ad andare, ed altrettanto a tornare...[è il quarto anno che faccio sto tram tram e ormai per me è una cosa normale...
]
Altrimenti sarebbe un massacro di maroni...
![]()

borghezio non ha denunciato la situazione, ha dimostrato quanto è subumano, come sempre. soprattutto ricoprendo le cariche che ricopre avrebbe avuto mille modi per denunciare la situazione, invece ha preferito compiere un gesto eclatante solo per avere un po' di visibilità e raccogliere gli applausi dei suoi (per fortuna pochi) elettori.In origine postato da Nanths
se ti toccasse viaggiare col culo sui sedili luridi , lordati dall ebattone e dai barboni di colore o meno, verrebeb anche a te da spruzzare il disinfettante dove ti devi sedere, altro che fare il buonista borghese col culo al caldo...secondo il tuo ragionamento la colpa non è di chi sproca e bivacca nei treni ma di chi denuncia la siituazione, ma quando i lavoratori scioperano tu sei di quelli che dici "sti coglioni non han volgia di lavorare"?

Io mi considero un semi-pendolare. Un'ora di autobus separano casa mia dall'università e dalla mia scuola di danza