Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    NON TOLLERO posizioni che si dissociano anche lievemente dall'assoluta fedeltà e dedizione all'Unione.
    Naturalmente ognuno è libero di pensarla come gli pare. La mia opinione è questa, definitiva e immodificabile.

    L'Unione Europea come Patria suprema e unica.

    ...beh, almeno non dire che ognuno e' libero di pensarla come gli pare, e' una contraddizione estrema la tua.

    Daniele
    Daniele

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    continuo...

    in conseguenza alla mia opinione qualunque cosa deicda Chirac potrò criticarla all'interno, ma mi vedrà SEMPRE schierato dalla sua parte agli occhi dei terzi.

    E questo vale per OGNI altro leader di paese UE.

    Paradossalmente, e qui sta la mia contraddizione, la stessa cosa non vale per l'Italia, paese che mi fa veramente....... e di cui non ho stima alcuna.
    Magari su questo in futuro potrei anche cabiare idea, ma per ora no.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #33
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    continuo...

    in conseguenza alla mia opinione qualunque cosa deicda Chirac potrò criticarla all'interno, ma mi vedrà SEMPRE schierato dalla sua parte agli occhi dei terzi.

    E questo vale per OGNI altro leader di paese UE.

    Paradossalmente, e qui sta la mia contraddizione, la stessa cosa non vale per l'Italia, paese che mi fa veramente....... e di cui non ho stima alcuna.
    Magari su questo in futuro potrei anche cabiare idea, ma per ora no.
    Accipicchia
    Daniele

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimenticavo l'uk, la mia disistima nei suoi confronti è forse maggiore di quella per l'italia.

    Notare che ho parlato di Italia, non di.....
    Chi ha orecchie per intendere intenda, ma ora smetto perché sta discussione è andata troppo oltre.

    Una cosa però mi piace molto dell'Italia ed è la lingua. Quella mi piace, se parlata bene però, non con l'imperfetto al posto del congiuntivo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #35
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Secondo me hai capito in parte il nocciolo della questione. Tu sei un moderato, io in termini di Patria sono assolutamente estremista e di conseguenza NON TOLLERO posizioni che si dissociano anche lievemente dall'assoluta fedeltà e dedizione all'Unione.
    Naturalmente ognuno è libero di pensarla come gli pare. La mia opinione è questa, definitiva e immodificabile.
    L'Unione Europea come Patria suprema e unica.

    P.S: scusa, ma pensavo che questa cosa su di me fosse ormai chiara. Ora l'ho spiegata molto sinteticamente.
    Ti ringrazio sinceramente per non aver rilanciato polemicamente: anche se dici di non tollerare posizioni spurie, la tua è una risposta tollerante.

    Marco

  6. #36
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto l'alto indice di ascolto di questa discussione ne approfitto per invitarvi a dare il benvenuto ad Elia nel thread dedicato: lì le risposte languono. EDIT: il titolo della discussione è "747".

    Marco

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da KillingTime
    Basta aprire un atlante. Se smetti di considerare solo le citta' abitate in prevalenza da occidentali, come le cinque in australia e le altre che citi, ci sono dozzine di citta' - letteralmente dozzine - in piena espansione economica e demografica perfettamente piazzate per essere servite da DBX, e molte di queste gia' lo sono.
    Sì, sì, ma ci sono delle alternative a DXB, in primis i voli diretti. Gli hub sono sprattutto asimmetrici, voli di corto-medio raggio da una parte e voli di lungo raggio dall' altra. E, ripeto, intorno a DXB c' è soprattutto deserto ed eventualmente gente che può comprare tutti gli aerei che vuole. Non sono obbligati a volare EK.

    Dal Cairo a Seoul si andrà con un volo diretto Korean o Egyptair. Per il resto idem, salvo forse i voli dalle citttà minori indiane all' Europa e USA.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Ma quando smette.....
    Di sarrebal nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-08, 17:06
  2. Ma quando smette di piovere?
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 23:39
  3. Lapo nn la smette con le strisce...
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 13:48
  4. E non smette di ridere ...
    Di Rotgaudo (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-08-06, 23:18
  5. infine si smette di votare!
    Di metapolis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 15:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito