AH !In Origine postato da FlyIce
No, di un'altra razza, ma tu potevi almeno rinominare la foto ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


AH !In Origine postato da FlyIce
No, di un'altra razza, ma tu potevi almeno rinominare la foto ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Ecco cosa c'è scritto sul loro sito:
"La volontà e lo spirito di Myair.com si traducono in quattro Airbus A320 di ultima generazione, tre pronti ad iniziare le operazioni da Dicembre 2004 e uno da Gennaio 2005, a cui se ne aggiungeranno altri due da Aprile 2005."
Quindi se per ora MyAir ha in flotta 3 A320 (ovvero EI-DJH, EI-LTE, EI-DJI), entro aprile ne dovrebbero arrivare altri 3.
Qualcuno sa dove verranno piazzati questi aerei? Se non sbaglio si parlava di una nuova base a Bologna e di nuovi voli verso l'Europa dell'est (Budapest e Praga...)


mi piacerebbe moltissimo chiedere un parere a tal proposito ai dipendenti di Volare Group ora a casa dopo aver sudato sangue per questa gente...In Origine postato da RON2805
Ecco cosa c'è scritto sul loro sito:
"La volontà e lo spirito di Myair.com si traducono in quattro Airbus A320 di ultima generazione, tre pronti ad iniziare le operazioni da Dicembre 2004 e uno da Gennaio 2005, a cui se ne aggiungeranno altri due da Aprile 2005."
mi dispiace dirlo ma spero in un nuovo fallimento...
Dovrebbero arrivare a 6 macchine entro estate giusto?In Origine postato da freesurfer
Doveva esserlo in consegna oggi, lo sarà forse nei prossimi giorni EI-DJH ex I-PEKW.
Ciao,
Free
..se li trovano sul mercato...dai soliti attori...Ma sopratutto sei soliti attori gli daranno gli aerei...In Origine postato da A/V76
Dovrebbero arrivare a 6 macchine entro estate giusto?
Ciao,
Free


Questo non ti fa onore...In Origine postato da lorenzoaz
...mi dispiace dirlo ma spero in un nuovo fallimento...


mi pare sia più grave e disdicevole il fatto che qualcuno possa aver IMPUNEMENTE portato al fallimento il gruppo Volare...In Origine postato da spantax
Questo non ti fa onore...
avete fatto caso al silenzio che è calato sulla vicenda?
qualcuno procede con le indagini???
Loro, magari, per ora è cosi', come pure tu dici...ma chi ha mai pagato per tutte le perdite di AZ...ed è ancora IMPUNEMENTE in giro....In Origine postato da lorenzoaz
mi pare sia più grave e disdicevole il fatto che qualcuno possa aver IMPUNEMENTE portato al fallimento il gruppo Volare...
avete fatto caso al silenzio che è calato sulla vicenda?
qualcuno procede con le indagini???
Ciao,
Free


e sono d'accordo...ecco perchè in tempi non sospetti ho invocato la chiusura piuttosto che il mantenimento in vita di un cadavere...non mi pare di essere mai stato troppo delicato con la situazione di AZ...In Origine postato da freesurfer
Loro, magari, per ora è cosi', come pure tu dici...ma chi ha mai pagato per tutte le perdite di AZ...ed è ancora IMPUNEMENTE in giro....
Ciao,
Free
Infatti..un paese che si permette di avere la prescrizione per i reati..tolti quelli piu' gravi..ti puo' dare l'idea di che paese puo' essere..quindi AZ ed ex VA sono sullo stesso piano...In Origine postato da lorenzoaz
e sono d'accordo...ecco perchè in tempi non sospetti ho invocato la chiusura piuttosto che il mantenimento in vita di un cadavere...non mi pare di essere mai stato troppo delicato con la situazione di AZ...
Ciao,
Free