E un altro benvenuto ancora !
![]()


E un altro benvenuto ancora !
![]()


Benvenuto,
pensa che mentre io sto quaggiu' 2 amici Siciliani sono a casa mia, spero mi abbiano portato le solite cose buone che fanno dalle vostre parti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Daniele
Daniele


Benvenuto anche da parte mia!!
Ciao
Claudio


Che bello!!!
Un altro rappresentante della Sicilia e per di più anche "vicino di casa"...
Se ci impegnamo un pò di più magari riusciremo ad incrementare l'esigua percentuale di forumisti siciliani:-))))
Benvenuto anche da parte mia
Ciao
Angela


Benvenuto ad az-caravelle ed a 747 BA, nipote di I-ENRY!!
Ah, ma allora ci sei!!! Non sei emigrata del tutto su traffico-aereo.itIn Origine postato da Astridis
Che bello!!!
Un altro rappresentante della Sicilia e per di più anche "vicino di casa"...
Se ci impegnamo un pò di più magari riusciremo ad incrementare l'esigua percentuale di forumisti siciliani:-))))
![]()
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island


Miiiiiiiiiiiiiii....non sarai mica un agente tipo 007???In Origine postato da Giglio
Ah, ma allora ci sei!!! Non sei emigrata del tutto su traffico-aereo.it![]()
Scherzo!!!! Va bene...mi farò "leggere" più spesso anche qui
Allora fai parte anche tu della community di "traffico-aereo"o meglio, tu e Giglio di Traffic siete la stessa persona...!!!!:-)))
Non sono totalmente emigrata e leggo spesso i vostri threads in quanto li trovo molto molto interessanti...E' un pò come sfogliare una rivista, molto ben curata e sempre aggiornata, di aviazione generale.
Continuate così, siete in gamba
A presto
Angela


Benvenuto a bordo!
Marco


Sisisiissi, sono proprio ioIn Origine postato da Astridis
Miiiiiiiiiiiiiii....non sarai mica un agente tipo 007???
Scherzo!!!! Va bene...mi farò "leggere" più spesso anche qui
Allora fai parte anche tu della community di "traffico-aereo"o meglio, tu e Giglio di Traffic siete la stessa persona...!!!!:-)))
Bazzico da quelle parti principalmente per le selezioni ENAV
Il tuo nick l'avevo gia' letto ma non credevo che fossi la stessa di qui ma poi quando ho letto "ho molte ore di volo ma non sono pilota" ho collegato subito
CIAO!!
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island


Di Astridis ce n'è una sola...modestamente
Ciao
Angela


MENOMALE!!!!!In Origine postato da Astridis
Di Astridis ce n'è una sola...modestamente
Ciao
Angela![]()
Davide
![]()