in realta' , mio caro " ectoplasma padano " il potere lo detiene( ufficialmente ...D) solo la SASSONERIA ANGLIA ..

tutti gli altri , bianchi o biondi che siano , devono solo obbedire altrimenti faranno la fine dei "sassoni" di dresda e di amburgo ...