Ed è giusto che sia cosi'
Ho sempre pensato che i nostri cugini germanico-sassoni dovessero avere un futuro radioso,e con Bush come loro guida cosi' è stato![]()
I "barbari" provenienti dal Nord Europa stanno trionfando sul Mondo!
Che la gloria sia con voi cugini!![]()






Rispondi Citando
