Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Altro nome, altro regalo!

    A SINISTRA SI CAMBIA ANCORA NOME
    La Gad ha deciso: si chiamerà Unione per la democrazia (forse)

    Forse, tra un litigio e l'altro, tra i nervosismi dei Ds e le battute di Prodi sulla Quercia, i vertici del centrosinistra hanno trovato una nuova denominazione per la loro coalizione.
    Resisi conto che quella proposta, Gad, faceva un po' ridere, ne hanno scelta un'altra.
    Almeno così scrive il quotidiano la Repubblica, in edicola giovedì 20 gennaio.
    Stando all'articolo del giornale diretto da Ezio Mauro - e il cui editore è De Benedetti - pare proprio che alle elezioni politiche del 2006 i partiti dell'Ulivo si presenteranno come Unione per la democrazia.
    Per sceglierla hanno scomodato una società di marketing che ha interrogato un vasto campione di elettori e simpatizzanti.
    Ecco dunque, finalmente, il nome. Salvo futuri ripensamenti


    da qui al 2006 quante volte cambieranno ancora?

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma ci rendiamo conto che questo branco di (....omissis...) da mesi non e' capace nemmeno di mettersi d'accordo sul nome da dare alla coalizione????

    Roba da comica. Se a questi qua gli togli i soliti slogan su Berlusconi mafioso e sul governo "fascista" cosa gli resta per essere uniti?

    E poi vorrebbero pure governare
    E' questo l'idolo no global????

  3. #3
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Ma ci rendiamo conto che questo branco di (....omissis...) da mesi non e' capace nemmeno di mettersi d'accordo sul nome da dare alla coalizione????

    Roba da comica. Se a questi qua gli togli i soliti slogan su Berlusconi mafioso e sul governo "fascista" cosa gli resta per essere uniti?

    E poi vorrebbero pure governare
    Da noi esiste la liberta' di pensiero e d'opinione, non siamo mica omologati alla volonta' del capo, ne' tantomeno abbiamo bisogno di proprietari.

  4. #4
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da un uomo libero
    Da noi esiste la liberta' di pensiero e d'opinione, non siamo mica omologati alla volonta' del capo, ne' tantomeno abbiamo bisogno di proprietari.
    __________________________________________

    Prova a dirlo a Tronchetti-Provera, Della Valle, De Benedetti, Berloni, Bazoli, Moratti (inter), Montezemolo, Agnelli, Monte dei Paschi, Rana, Benetton, Repubblica, Caracciolo, Caltagirone, Geronzi, d'Amato, Cipolletta, Artoni, Riplay's owner, Romiti, Corriere, Monti, ecc............................................... ........................................
    La vostra "libertà d'opinione", ha un copyright a Rai 3 e in tutta la stampa di questo regime fascio-catto-comunista.

    La libertà è altrove, l'unico posto possibile...

  5. #5
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GENYO
    __________________________________________

    Prova a dirlo a Tronchetti-Provera, Della Valle, De Benedetti, Berloni, Bazoli, Moratti (inter), Montezemolo, Agnelli, Monte dei Paschi, Rana, Benetton, Repubblica, Caracciolo, Caltagirone, Geronzi, d'Amato, Cipolletta, Artoni, Riplay's owner, Romiti, Corriere, Monti, ecc............................................... ........................................
    La vostra "libertà d'opinione", ha un copyright a Rai 3 e in tutta la stampa di questo regime fascio-catto-comunista.

    La libertà è altrove, l'unico posto possibile...
    E dato che voi notoriamnete avete un concetto "alto" di liberta', preferite relegarla, in quel di Arcore, tra le cancellate di una villa.

  6. #6
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da un uomo libero


    ____________________________________________

    La nostra sede Federale è in Via Bellerio a Milano.

    Berluskaiser è una "alleanza" temporanea, in politica si tratta anche, a te interessa una cosa, hai il 25% degli elettori..., a noi interessano altre cose, abbiamo circa il 20 % in Padania e quindi pesiamo...

    La differenza tra noi e chiunque altro tratti con il capitale, perchè quello è il proprietario a destra, in centro e a sinistra, è che noi trattiamo per il nostro popolo e non per qualche gruppo finanziario come TUTTI gli altri.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da un uomo libero
    Da noi esiste la liberta' di pensiero e d'opinione, non siamo mica omologati alla volonta' del capo, ne' tantomeno abbiamo bisogno di proprietari.
    scusa eh, ma qua la liberta' di opinione c'entra poco; c'entra invece il fatto che se dovete perdere MESI solo per trovarvi un nome, nasce il "leggero" sospetto che quando vi tocchera', forse, parlare di programmi troverete un accordo nel 2999, quando la civilta' vaghera' libera nello spazio interstellare

  8. #8
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe interessante sentire opinioni serie e argomentate sulla sinistra. Magari evitando i fuori tema e gli insulti reciproci.
    E la domanda iniziale è assolutamente pertinente: una coalizione che ha GIA' dimostrato quando era la potere di non essere d'accordo NE' sulla politica economica NE' sulla politica estere E SOPRATTUTTO DI NON ESSERE D'ACCORDO SULLA GUERRA (che è la cosa più importante che gli stati degli ultimi 60 secoli hanno dovuto amministrare) e che dimostrato OGGI di non essere nemmeno d'accordo sul nome della coalizione... COME FARà A DARE UN GOVERNO ALL'ITALIA CHE SIA CAPACE DI DECIDERE.

    Ricordo che quello che succede a destra è qui OT.

    E si sa mai che si possa discutere in maniera seria anche di politica sul pol.
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  9. #9
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenicio
    Sarebbe interessante sentire opinioni serie e argomentate sulla sinistra. Magari evitando i fuori tema e gli insulti reciproci.
    E la domanda iniziale è assolutamente pertinente: una coalizione che ha GIA' dimostrato quando era la potere di non essere d'accordo NE' sulla politica economica NE' sulla politica estere E SOPRATTUTTO DI NON ESSERE D'ACCORDO SULLA GUERRA (che è la cosa più importante che gli stati degli ultimi 60 secoli hanno dovuto amministrare) e che dimostrato OGGI di non essere nemmeno d'accordo sul nome della coalizione... COME FARà A DARE UN GOVERNO ALL'ITALIA CHE SIA CAPACE DI DECIDERE.

    Ricordo che quello che succede a destra è qui OT.

    E si sa mai che si possa discutere in maniera seria anche di politica sul pol.
    __________________________________________________

    Come autonomista, federalista, non voglio uno stato 'pesante', un governo centralista e il potere dall'alto.

    Per me, che non credo al federalismo con le popolazioni meridionali di questo attuale stato, poichè il federalismo è un 'gentlemen's agreement', un accordo tra gentiluomini e non penso che questo sia possibile con popolazioni troppo lontane da noi padani per storia e ciltura.

    Io credo nella piena autonomia della Padania e mi batto per questo progetto.
    Penso che le popolazioni meridionali debbano scegliersi la forma amministrativa più funzionale per loro.
    La Padania ha scelto il Federalismo e l'autonomia, indietro non torneremo più.
    I nostri vicini sono le comunità più sviluppate del mondo, cioè quelle svizzere... noi guardiamo in quella direzione.

  10. #10
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da JackTK
    pensate a cosa?
    Il Secolo d'Italia del 22 gennaio 2005: Bossi rientra nei ranghi.
    Sempre meglio il berlusca che la feccia sinistra. con voi non basta tapparsi il naso.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un altro bel regalo dal governo Berlusca & Bozzi
    Di Pirzio nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-11, 12:52
  2. Un altro bel regalo pacco dell'ex governo
    Di pellizza1802 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 21:07
  3. Unione impazzita. Un altro regalo alla CEI
    Di ConteMax nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 19:20
  4. Altro regalo alle scuole private!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 16:23
  5. Altro giro...altro regalo
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-04, 15:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito