A SINISTRA SI CAMBIA ANCORA NOME
La Gad ha deciso: si chiamerà Unione per la democrazia (forse)
Forse, tra un litigio e l'altro, tra i nervosismi dei Ds e le battute di Prodi sulla Quercia, i vertici del centrosinistra hanno trovato una nuova denominazione per la loro coalizione.
Resisi conto che quella proposta, Gad, faceva un po' ridere, ne hanno scelta un'altra.
Almeno così scrive il quotidiano la Repubblica, in edicola giovedì 20 gennaio.
Stando all'articolo del giornale diretto da Ezio Mauro - e il cui editore è De Benedetti - pare proprio che alle elezioni politiche del 2006 i partiti dell'Ulivo si presenteranno come Unione per la democrazia.
Per sceglierla hanno scomodato una società di marketing che ha interrogato un vasto campione di elettori e simpatizzanti.
Ecco dunque, finalmente, il nome. Salvo futuri ripensamenti
da qui al 2006 quante volte cambieranno ancora?




Rispondi Citando
con voi non basta tapparsi il naso.
