Tanto per come state combinati, vi si batte anche se ci chiamiamo Unione dei Paracarri Uniti per La Democrazia contro la BarbarieIn Origine Postato da Tremendo
Sempre meglio il berlusca che la feccia sinistra.con voi non basta tapparsi il naso.
![]()
![]()
![]()

Tanto per come state combinati, vi si batte anche se ci chiamiamo Unione dei Paracarri Uniti per La Democrazia contro la BarbarieIn Origine Postato da Tremendo
Sempre meglio il berlusca che la feccia sinistra.con voi non basta tapparsi il naso.
![]()
![]()
![]()
Non dire gacco se non c'è l'hai nel sacco, il 2001 vi dovrebbe aver insegnato qualcosa.In Origine Postato da MetaPapero
Tanto per come state combinati, vi si batte anche se ci chiamiamo Unione dei Paracarri Uniti per La Democrazia contro la Barbarie![]()
![]()
![]()
PADANIA LIBERA, fratello.In Origine Postato da GENYO
Per me, che non credo al federalismo con le popolazioni meridionali di questo attuale stato, poichè il federalismo è un 'gentlemen's agreement', un accordo tra gentiluomini e non penso che questo sia possibile con popolazioni troppo lontane da noi padani per storia e ciltura.
Io credo nella piena autonomia della Padania e mi batto per questo progetto.
Penso che le popolazioni meridionali debbano scegliersi la forma amministrativa più funzionale per loro.
La Padania ha scelto il Federalismo e l'autonomia, indietro non torneremo più.
I nostri vicini sono le comunità più sviluppate del mondo, cioè quelle svizzere... noi guardiamo in quella direzione.![]()

In Origine Postato da Michele S-
Ma ci rendiamo conto che questo branco di (....omissis...) da mesi non e' capace nemmeno di mettersi d'accordo sul nome da dare alla coalizione????
Roba da comica. Se a questi qua gli togli i soliti slogan su Berlusconi mafioso e sul governo "fascista" cosa gli resta per essere uniti?
E poi vorrebbero pure governare![]()
Perchè non provi a dire cosa dovrebbe fare la sinistra per aspirare a governare invece di ridacchiare e basta?
Ps. non è ammesso dire "confluire nel cdx"...

Slogans? Aaaaah ...slogans!In Origine Postato da Michele S-
Se a questi qua gli togli i soliti slogan su Berlusconi mafioso e sul governo "fascista" cosa gli resta per essere uniti?
Sicuro?
Io dico che siete rimasti in pochini a considerarli degli slogans.
Stai tranquillo che la sinistra sarà molto più unita di quanto tu credi e per motivazioni molto più serie degli interessi di bottega che tengono unito il Cdx (vedi quattrini sonanti che B. elargisce agli alleati o che promette e non dà, come fece con Pannella)

forse qualcuno a sinistra non ha notato che l'articolo è di repubblica(e quindi non si può tentare di sputtanare l'autore, il Verbo non si tocca)
.quindi, a parte qualche slogano trito e ritriro , nessuna spiegazione del perchè sulla ricerca di uno straccio di nome che possa mettere d'accordo mastella, dini, rutelli, d'alema, pecoraro, di pietro, cossutta e bertinotti.
e quando arriveremo al programma elettorale, che succederà?

In Origine Postato da svicolone
forse qualcuno a sinistra non ha notato che l'articolo è di repubblica(e quindi non si può tentare di sputtanare l'autore, il Verbo non si tocca)
.quindi, a parte qualche slogano trito e ritriro , nessuna spiegazione del perchè sulla ricerca di uno straccio di nome che possa mettere d'accordo mastella, dini, rutelli, d'alema, pecoraro, di pietro, cossutta e bertinotti.
e quando arriveremo al programma elettorale, che succederà?
Te e gli altri maldestri mi dovete ancora spiegare com'è che avete tanto a cuore le sorti della sinistra. Entrateci a discutetene dei problemi dall'interno, invece di fare tanto i sarcastici; anche dalle vostre parti non è che le beghe manchino...

I maldestri non sanno cosa siano le discussioni all'interno di un partito o di uno schieramento composito come è il csx.
Sono abituati ad eseguire le decisioni del Padrone (vedi caso Formigoni).
Diderot

..dato che non possono decidere nulla per il loro partito-azienda,si sfogano con chi un potere di influire sui loro politici comunque ce l'ha.In Origine Postato da marcejap
Te e gli altri maldestri mi dovete ancora spiegare com'è che avete tanto a cuore le sorti della sinistra. Entrateci a discutetene dei problemi dall'interno, invece di fare tanto i sarcastici; anche dalle vostre parti non è che le beghe manchino...

Gacco?In Origine Postato da Tremendo
Non dire gacco se non c'è l'hai nel sacco, il 2001 vi dovrebbe aver insegnato qualcosa.![]()
Comunque anche voi dovreste moderare la vostra sicumera, onde evitare figuracce modello Libero e Gianfranco