Quoto...In Origine Postato da SirDy
Non paghi il conto perchè speri in qualcosa, sarebbe deprimente.
Una donna non paga e basta.
Io personalmente pago anche se sono più di una. Sono stato cresciuto con queste regole![]()
![]()

Quoto...In Origine Postato da SirDy
Io personalmente pago anche se sono più di una. Sono stato cresciuto con queste regole![]()
![]()

se mi capita di nuovo invece,è meglio che mi vado a nascondere..In Origine Postato da Il_Grigio
Oh, capisco l'imbarazzo ma, data la casualità, non credo si sia trattato di gran brutta figura.
Sai come si dice:semel in anno licet scroccare...![]()
![]()
![]()

Si....In Origine Postato da blob21
se mi capita di nuovo invece,è meglio che mi vado a nascondere..
![]()
![]()

Ma infatti sì,quando usciamo in tanti e ci sono anche molte donne ad esempio ognuno si paga per sè..In Origine Postato da pensiero
fortunate![]()
secondo me se non c'entra qualcosa di sentimentale è sempre meglio pagarsi ognuno per se......ti vorrei vedere se esci per un bel pò con una se ti tocca pagare sempre te, magari ci speri anche in qualcosa e questa non ci sta se la pensi così....sarai di quelli che dicono: l'ho portata prima a mangiare, poi in disco, e per finire al suo pub preferito, alla fine della fiera....ciao..ciao...alla prossima"
![]()

E che problema ce, anche io un sacco di volte dimentico i soldi e quindi paga mia moglieIn Origine Postato da blob21
Stasera sono uscito dimenticantomi di portare i soldi con me e da bere mi ha offerto una ragazza.......
Figuraccia,eh?
![]()
![]()

si,ma tua moglie è cosa diversa da una ragazza conosciuta da poco.In Origine Postato da yota71
E che problema ce, anche io un sacco di volte dimentico i soldi e quindi paga mia moglie![]()

Per fortuna stasera ho evitato il bis..
![]()

Ehm sì, anche io tendenzialmente adotterei la tua regola.In Origine Postato da SirDy
Peccato che sia stato cresciuto con pochi soldi![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Non sempre è questione solo di soldiIn Origine Postato da Mastea
Ehm sì, anche io tendenzialmente adotterei la tua regola.
Peccato che sia stato cresciuto con pochi soldi![]()
![]()

Mi piacerebbe che non fosse così.
Purtroppo, quando non sono in tasca, riesce molto difficile pagare i conti.
Nel caso in cui le donzelle volessero qualcosa da me cucinato, sarei invece ben lieto di offrire a tutte.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.