anche io avevo i capelli lunghissimi, poi un giorno me li sono tagliati........sono passato dai capelli a mezza schiena al grigiore della rasatura!![]()
vai pensiero, rasati, valorizza il tuo viso!![]()

anche io avevo i capelli lunghissimi, poi un giorno me li sono tagliati........sono passato dai capelli a mezza schiena al grigiore della rasatura!![]()

Tagliali' cosi'...ed addio a quelle maledette doppie punteIn Origine Postato da pensiero
per l'ennesima una volta a tentare di tagliare i capelli....almeno de na ventina di cm.ma so che quando sarò lì non ce la farò.....vado...poi vi dico....ma secondo voi una che c'ha i capelli lunghi quasi alla schiena, ma che son sfibrati e con le doppie punte non dovrebbe convincersi che è ora di darci na bella segata?..mi vien male.... ma devo.....
![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Tagliali' cosi'...ed addio a quelle maledette doppie punte
![]()
![]()
![]()
![]()

e se provassi a fare zin?![]()

Ma vanno tagliati a luna crescente o a luna calante?

ah boh...che ne so...so solo che sono appena tornataIn Origine Postato da ildott
Ma vanno tagliati a luna crescente o a luna calante?roba da matti, figuriamoci se non avevo l'appuntamento ero ancora sotto...è andata.... però non ho tagliato tanto quanto ne avevo l'intenzione, un bel 15 cm è stato più che sufficiente per uguagliarli e togliere quelle stramaledette punte, certo che se ascoltavo lei..la parrucchiera ora sarebbero un bel pò corti, ma IO SO CHE DA BAGNATI SEMBRA NA ROBA MENTRE DA ASCIUTTI E' TUTTA UN'ALTRA
![]()
tardi...tardi...tardissimo...devo recuperare
![]()

In Origine Postato da Perdu
![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Tagliali' cosi'...ed addio a quelle maledette doppie punte
![]()
si e magari anche con quell'orecchio lì...così è meglio che cambio numero di casa.......mi ospiti?![]()
![]()

Peccato...sono conoscenze fondamentali!
Cose che né il cattolicesimo né il marxismo hanno mai saputo spiegare, e per questo sono state cancellate dalla nostra conoscenza di origine contadina e prima drxxxica.
Anche le unghie, crescono con velocità diversa a seconda del momento lunare in cui le tagli.
Simile al vino, l'imbottigliamento.
O al sambuco davanti le stalle, per il latte.
cmq,con me meglio evitare di parlare di capelli...
![]()