Ugo...locke non può...e tu sei l'unico che può racchiudere un consenso ampio. E poi scusa...l'apertura da parte nostra a prendere in considerazione l'astensione c'è....perchè da parte loro non ci dovrebbe essere l'approvazione per te?

Ugo...locke non può...e tu sei l'unico che può racchiudere un consenso ampio. E poi scusa...l'apertura da parte nostra a prendere in considerazione l'astensione c'è....perchè da parte loro non ci dovrebbe essere l'approvazione per te?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Buongiorno a tutti..
Ringrazio il Presidente per la fiducia accordatami nel mio compito di ministro delle pari opportunità..
Ovviamente...
NON POSSO CHE DARE LA FIDUCIA A QS GOVERNO
Anche se nn ho ben capito se io dovevo votare o meno.. bah mistero...
La squadra in fin dei conti è ben fatta.. anche se non conosco tutti.. quelli che conosco che son coinvolti lo meritano (pure il mio adorato CRISTIANO72) tutto il ruolo..
Spero che l'opposizione faccia il suo lavoro in modo meno infantile e piu costruttivo.. e la smettano di tirare insulti sterili e discussioni futili.. se veramente fossero stati capaci il risultato elettorale l'avrebbe dimostrato, mentre non è stato cosi..
CAMERATI.. GIOCHIAMOCI BENE QUEST'OPPORTUNITA' !!!!
A PRESTO!!
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

se non trovate un presidente del Congresso lo faccio io

Anticipo che la mia relazione avverrà in serata.
Preferirei infatti prima verificare in extremis con il Presidente S.P.Q.R., DRS e DNR e gli amici di opposizione l'agibiità di un' ipotesi di una Presidenza congressuale di Garanzia in caso di approvazione della fiducia (anche a seguito di astensioni, e mi sembra un'ipotesi che sta maturando sia in settori di centro-destra che di centro-sinistra),e quindi di proseguimento dei lavori di questo congresso senza necessità di nuove elezioni.

Personalmente voterò contro a chi ricorda come "bei tempi" quelli in cui l'italia era asservita all'invasore tedesco, in cui i fascisti bastonavano gli operai e ammazzavano gli oppositori, in cui la nostra Patria era trascinata nella miseria e nella vergogna.
Opposizione totale a qualsiasi governo in cui siano presenti gli eredi dei fascisti.
unitario

Come Presidente di Pol posso dirti solo una cosaIn Origine postato da unitario
Personalmente voterò contro a chi ricorda come "bei tempi" quelli in cui l'italia era asservita all'invasore tedesco, in cui i fascisti bastonavano gli operai e ammazzavano gli oppositori, in cui la nostra Patria era trascinata nella miseria e nella vergogna.
Opposizione totale a qualsiasi governo in cui siano presenti gli eredi dei fascisti.
unitario
MA VA A CAGARE

io dovrei votare uno che è orgoglioso di essere erede del fascismo?
dovrei votare chi sarebbe stato con chi deportava gli ebrei?
il fratello di mio nonno era partigiano, ecco perchè non voterò mai per gente come voi.
unitario

enrico1987 è stato nominato presidente del gruppo uniti nell'ulivo-partito laburista-partito repubblicano di POL.
alberich vicepresidente benfy segretario

In Origine postato da O'Rei
se non trovate un presidente del Congresso lo faccio io![]()
E' uno scherzo o dici davvero?

tutti generali e nessun soldato?In Origine postato da benfy
enrico1987 è stato nominato presidente del gruppo uniti nell'ulivo-partito laburista-partito repubblicano di POL.
alberich vicepresidente benfy segretario![]()