Io sicuramente non ho niente in contrario.In Origine postato da S.P.Q.R.
Penso che su O'rei siamo tutti dello stesso parere favorevole

Io sicuramente non ho niente in contrario.In Origine postato da S.P.Q.R.
Penso che su O'rei siamo tutti dello stesso parere favorevole
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

ma voti solo tu o anche qualche tuo clone?In Origine postato da benfy
annuncio il voto contrario del nostro gruppo al governo

sembrano di piu cosi facendoIn Origine postato da Fenris
Guarda che non c'è bisogno che ce lo ricordi ogni mezz'ora, abbiamo capito.![]()
mica so stupidi i ragazzi![]()

GUARDANDO QUESTA LISTA:
DRS
bonconti 5 voti
italianuova2 7 voti
eowyn80 (donna ) 9 voti
cristiano72 8 voti
EttoreMuti 5 voti
Fenris 14 voti
Partito dei Liberi Compagni
Alemaggia 4 voti
Uniti nell'Ulivo-Laburisti-PSE-P.R.
Alberich 8 voti
Benfy 5 voti
Enrico87 4 voti
Flora 5 voti
Partito Popolare
Silvioleo 14 voti
Dreyer 2 voti
La Casa dei moderati
Locke 10 voti
UgoDePayens 9 voti
Destra Nazionale Riformista: 10 voti
Gianfranco 8 voti
Partito per la Questione Morale "Enrico Berlinguer"
asti_sinistra 10 voti
Fronte Rosso
unitario 5 voti
S.P.Q.R. membro di diritto in quanto Presidente di Pol.
MI SONO ACCORTO, CONDITIO SINE QUA NON PER SCRIVERE IN QUESTO 3D E' ESSERE ISCRITTI A QUESTA LISTA, CHE IL NOME YOTA NON C'E, QUINDI MI DOMANDO, PERCHE YOTA CONTINUA A SCRIVERE QUI? PERCHE YOTA CONTINUA A DIRE CHE NON CI VOTERA LA FIDUCIA QUANDO YOTA NON PUO VOTARE?

In Origine postato da Gianfranco
Art.26
II Presidente del Congresso è eletto per la durata della legislatura.
Può essere affiancato da un vicepresidente che fa le veci in sua assenza.[DDL Cost.13/07/04]
Questa è l'unico articolo al riguardo. Non c'è nulla che impedisca a O'rei di diventare Presidente del Congresso. Io credo che se siamo tutti concordi possiamo indicare O'rei come unico candidato alla presidenza di Pol per tutto il Centro-Destra del Congresso.
UN PRESIDENTE DEL CONGRESSO CHE NON FA PARTE DELL'ASSEMBLEA CHE PRESIEDE???
Ma state scherzando?
Mi ricordo la prima elezione del presidente del congresso quando coordinai le elezioni e votai per Danny contro no mi ricordo più chi, forse proprio O'rei.

Se tu leggessi un pò nella tua ignoranza tutti i 3D e NON solo quelli che ti fanno comodo ho gia scritto che NON posso votare, ma questo è troppo per te, e oltre ogni tuo sforzo.In Origine postato da S.P.Q.R.
MI SONO ACCORTO, CONDITIO SINE QUA NON PER SCRIVERE IN QUESTO 3D E' ESSERE ISCRITTI A QUESTA LISTA, CHE IL NOME YOTA NON C'E, QUINDI MI DOMANDO, PERCHE YOTA CONTINUA A SCRIVERE QUI? PERCHE YOTA CONTINUA A DIRE CHE NON CI VOTERA LA FIDUCIA QUANDO YOTA NON PUO VOTARE?
Se poi facessi un ulteriore sforzo (troppo per te) noteresti che io qui ho scritto una o due volte (forse tre).
Ma capisco che TUTTO questo è troppo per te![]()
E dopo non rompere dicendo che il mio comportamento lo riporti alla corte (di cui NON mi importa niente) perchè te lo sei voluto tu![]()
Ancora una volta ti sei dimostrato un bambino, la prossima volta se vuoi che ti lasci in pace NON rompere i cosidetti![]()
Ricordati un ultima cosa a me che TU sia presidente di pol NON può fregarmene di meno, sono stato chiaro fascio ?

In Origine postato da yota71
Se poi facessi un ulteriore sforzo (troppo per te) noteresti che io qui ho scritto una o due volte (forse tre).
?