in ogni caso, il regolamento congressuale mi sembra non abbia rango costituzionale e quindi può essere modificato a maggioranza semplice, se necessario...In Origine postato da silvioleo
il presidente puo'e deve intervenire in congresso,quindi il problema è solo relativo alla seduta dell'elezione,in cui basta che o'rei nn partecipi





