Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 364

Discussione: * Congresso di Pol *

  1. #301
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da silvioleo
    il presidente puo'e deve intervenire in congresso,quindi il problema è solo relativo alla seduta dell'elezione,in cui basta che o'rei nn partecipi
    in ogni caso, il regolamento congressuale mi sembra non abbia rango costituzionale e quindi può essere modificato a maggioranza semplice, se necessario...

  2. #302
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da silvioleo
    il presidente puo'e deve intervenire in congresso,quindi il problema è solo relativo alla seduta dell'elezione,in cui basta che o'rei nn partecipi
    Non può...perchè non è congressista:

    "Potranno partecipare alla discussione ed alla proposizione degli emendamenti solamente i congressisti..."

    Mi sembra chiaro. Poi, come giustamente dice Danny, fate voi...però, torno a ripetere, state creando un precedente.

  3. #303
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roma divina, a Te sul Campidoglio
    dove eterno verdeggia il sacro alloro
    a Te nostra fortezza e nostro orgoglio,
    ascende il coro

    Salve Dea Roma! Ti sfavilla in fronte
    il Sol che nasce sulla nuova storia;
    fulgida in arme, all'ultimo orizzonte
    sta la Vittoria.

    Sole che sorgi libero e giocondo
    sul colle nostro i tuoi cavalli doma;
    tu non vedrai nessuna cosa al mondo
    maggior di Roma.

    Per tutto il cielo è un volo di bandiere
    e la pace del mondo oggi è latina:
    il tricolore canta sul cantiere,
    su l'officina.
    Madre che doni ai popoli la legge
    eterna e pura come il Sol che nasce,
    benedici l'aratro antico e il gregge
    folto che pasce!

    Sole che sorgi libero e giocondo
    sul colle nostro i tuoi cavalli doma;
    tu non vedrai nessuna cosa al mondo
    maggior di Roma.

    Benedici il riposo e la fatica
    che si rinnova per virtù d'amore,
    la giovinezza florida e l'antica
    età che muore.
    Madre di uomini e di lanosi armenti,
    d'opere schiette e di penose scuole,
    tornano alle tue case i reggimenti
    e sorge il sole.

    Sole che sorgi libero e giocondo
    sul colle nostro i tuoi cavalli doma;
    tu non vedrai nessuna cosa al mondo
    maggior di Roma.

  4. #304
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gianmario
    Roma divina, a Te sul Campidoglio
    dove eterno verdeggia il sacro alloro
    a Te nostra fortezza e nostro orgoglio,
    ascende il coro

    Salve Dea Roma! Ti sfavilla in fronte
    il Sol che nasce sulla nuova storia;
    fulgida in arme, all'ultimo orizzonte
    sta la Vittoria.

    Sole che sorgi libero e giocondo
    sul colle nostro i tuoi cavalli doma;
    tu non vedrai nessuna cosa al mondo
    maggior di Roma.

    Per tutto il cielo è un volo di bandiere
    e la pace del mondo oggi è latina:
    il tricolore canta sul cantiere,
    su l'officina.
    Madre che doni ai popoli la legge
    eterna e pura come il Sol che nasce,
    benedici l'aratro antico e il gregge
    folto che pasce!

    Sole che sorgi libero e giocondo
    sul colle nostro i tuoi cavalli doma;
    tu non vedrai nessuna cosa al mondo
    maggior di Roma.

    Benedici il riposo e la fatica
    che si rinnova per virtù d'amore,
    la giovinezza florida e l'antica
    età che muore.
    Madre di uomini e di lanosi armenti,
    d'opere schiette e di penose scuole,
    tornano alle tue case i reggimenti
    e sorge il sole.

    Sole che sorgi libero e giocondo
    sul colle nostro i tuoi cavalli doma;
    tu non vedrai nessuna cosa al mondo
    maggior di Roma.
    direi che non sei tra i più degni a pronunciare l'INNO A ROMA

    L'Inno che venne cantatato da chi non accettò An e la deriva capitalistica

  5. #305
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da cristiano72
    in ogni caso, il regolamento congressuale mi sembra non abbia rango costituzionale e quindi può essere modificato a maggioranza semplice, se necessario...
    questo è anche vero
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #306
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    buffoni

  7. #307
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    L'Inno che venne cantatato da chi non accettò An e la deriva capitalistica
    Tremaglia?

    P.S: tu non sei degno nemmeno di cantare le canzoni di Romina Power

  8. #308
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gianmario
    Tremaglia?

    P.S: tu non sei degno nemmeno di cantare le canzoni di Romina Power
    smettetela di litigare sempre
    ignoratevi

    PS: gianmario non puoi scrivere qui

  9. #309
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  10. #310
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    Intervengo solo perchè chiamato in causa.

    Ringrazio Gianfranco per avermi proposto alla vicepresidenza ma declino l'offerta, primo perchè non penso sia il caso secondo perchè non essendo congressista non posso ricoprire alcuna nomina in Congresso

    Esiste un articolo del Regolamento Congressuale...

    -------------------
    art. 3. Il thread dell'assemblea viene aperto dal Presidente dell'assemblea che elenca l'ordine del giorno e gli articolati delle proposte di legge. Le prime 72 ore sono dedicate alla discussione dell'ordine del giorno ed alla presentazione degli emendamenti. Potranno partecipare alla discussione ed alla proposizione degli emendamenti solamente i congressisti. il Presidende del Congresso riassume le proposte originarie e gli emendamenti e si procede mediante apertura di apposito thread alla votazione, che dura 72 ore dall'apertura. Il congressista può esprimere parere positivo, negativo o astensione espressa. Non sono ammesse deleghe. Sul thread della votazione possono essere espresse solo le intenzioni di voto. In caso di parità tra pareri positivi e negativi prevale il voto del Presidente di POL. Al termine il Presidente del Congresso riassume l'esito della votazione e dichiara chiusa l'assemblea, delegando un moderatore per la chiusura del thread.
    --------------------

    Si evince dunque che chiunque non sia congressista, non possa partecipare alla discussione, quindi nessun non-congressista può essere eletto nè alla vicepresidenza nè alla Presidenza..altrimenti sarebbe costretto a far aprire il 3d a terzi ed a non poterlo gestire direttamente in quanto ..non essendo congressista..non potrebbe intervenire..

    Il Regolamento è semplice.mi pare...alla portata di tutti...

    Saluti
    io come Presidente non parteciperei perchè non ho diritto di voto non essendo congressista

 

 
Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 215
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 12:07
  2. Congresso vero, congresso subito
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 21:16
  3. Pegolo: sul congresso e sul dopo-congresso
    Di markos nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 16:12
  4. Congresso Regionale Marche (congresso Provinciale)
    Di A.Gi.Re. nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 16:40
  5. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito