Ciao a tutti i Compagni,
vorrei per correttezza un confronto con i compagni di AVANTI POPOLO.
Ho accolto con felicità l'adesione del Compagno Unitario nel PQM, pero' non ho capito perche' sia successo tutto cio' che e' successo, Vetero, ecc.
Ora, siccome ci eravamo presentati come coalizione, AVANTI POPOLO, e dato che Unitario e' stato eletto nella coalizione come me, i rappresentanti eletti della coalizione in Parlamento siamo noi.

Con questo pero' non vuol dire, "OH mi sono tolto dalle palle i rivoluzionari e mi sono preso 2 seggi",perche' se ho deciso di fare una coalizione con Voi il cuore era ed e' dalla stessa Vostra parte.

Per cui, vorrei un confronto serio, e capire da che parte si vuole andaretutti insieme, non voglio prendere decisioni da solo, come se solo io fossi il rapprsentante di tutti, perche' con Voi ho combattutto.

Vi chiedo di esprimervi, tutti, non ripeto i vostri nick, ma voi sapete che mi rivolgo a Voi, e mi rivolgo anche a chi simpaytizza per la coalizione AVANTI POPOLO al Fronte Rosso ed affini.

Siccome se io non fossi stato eletto avrei voluto mi fosse chiesto cosa pensavo e cosa volevo ecco perche' sono qui,e poi perche' dobbiamo prepararci seriamente per le prossime elezioni, le cose che stanno accadendo negli altri partito, sono palesate dai vari thread aperti inquesto mese nella Camera.

Una abbraccio sincero a tutti i Compagni.

Andrea