Vabbè dai, ora ce la dice, non avere fretta....In origine postato da pensiero
Mr svuota la casella please![]()
![]()

Vabbè dai, ora ce la dice, non avere fretta....In origine postato da pensiero
![]()

macchè....CURIOSOOOOOOOOOOOOOOOIn origine postato da Il_Grigio
Vabbè dai, ora ce la dice, non avere fretta....![]()
![]()
![]()
NIRVANALIn origine postato da Mr
Vai!
(scopando, s'intende)
PS
Quella di enrico non la voglio sapere
sgiar tanto non risponde di suo

In origine postato da geom.antonio
NIRVANAL![]()

Dipende dalla ragazza, alcune tipologie femminili ispirano di più una posizione, alcune altre un'altra.In origine postato da pensiero
dici anche la tua eh!!!!
In generale il missionario tradizionale trasmette sensualità e amorevolezza (adatto per ragazze a cui si è particolarmente legati affettivamente), la "pecorina" invece è una posizione prettamente istintuale, fa pensare alla selvaggità, al dominio, alla sopraffazione, alla pura libido. Se il missionario è "stiamo facendo l'amore", la pecorina è "io ti sto scopando". Adatta per le ragazze che trasmettono forte carica erotica e trasgressività.
La pecorina, tra l'altro, è un po' come fare sesso anale senza farlo davvero. Dà più o meno la stessa sensazione di violazione qualcosa di intimo e profondo (che è - tra l'altro - una delle più grandi soddisfazioni erotiche per un uomo).
"Stare sotto" invece non è particolarmente significativo. È una posizione che parla di puro piacere fisico, senza molta partecipazione emotiva. È come dire "Be', pensaci tu".
Il 69 non mi dice niente, ma non sono un fan del sesso orale.
Altre robe strane (generalmente funamboliche) non mi dicono niente e lascio volentieri perdere.
In origine postato da lauraf
![]()
![]()

Fatto, ma proposte strane falle al geometraIn origine postato da pensiero

In origine postato da geom.antonio
NIRVANAL
poi con calma ce la spieghi.....

Analisi approfonditaIn origine postato da Mr
Dipende dalla ragazza, alcune tipologie femminili ispirano di più una posizione, alcune altre un'altra.
In generale il missionario tradizionale trasmette sensualità e amorevolezza (adatto per ragazze a cui si è particolarmente legati affettivamente), la "pecorina" invece è una posizione prettamente istintuale, fa pensare alla selvaggità, al dominio, alla sopraffazione, alla pura libido. Se il missionario è "stiamo facendo l'amore", la pecorina è "io ti sto scopando". Adatta per le ragazze che trasmettono forte carica erotica e trasgressività.
La pecorina, tra l'altro, è un po' come fare sesso anale senza farlo davvero. Dà più o meno la stessa sensazione di violazione qualcosa di intimo e profondo (che è - tra l'altro - una delle più grandi soddisfazioni erotiche per un uomo).
"Stare sotto" invece non è particolarmente significativo. È una posizione che parla di puro piacere fisico, senza molta partecipazione emotiva. È come dire "Be', pensaci tu".
Il 69 non mi dice niente, ma non sono un fan del sesso orale.
Altre robe strane (generalmente funamboliche) non mi dicono niente e lascio volentieri perdere.![]()
nulla di trascendentale...In origine postato da Nirvana
poi con calma ce la spieghi.....
lo sapete tutti che ho un debole per l'anal...essendo un carattere molto legato ad alcune culture orientali, cerco di creare un punto di equilibrio tra la calma e la passione carnale...quindi NIRVANAL