Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: la svolta della nostra area

In origine postato da Missino
    Chissà perché "non contano nulla" e "non ci siamo persi niente", sempre quando vi hanno abbandonato, eh?
    Semplice, perchè abbiamo sempre sostenuto (come alcuni di coloro che vi hanno da poco raggiunto) che chi se ne va dal partito ha sempre torto! Con il passare del tempo sono sempre più convinto da una parte che ciò sia maledettamente vero, da l'altra che la gente cambia davvero dal giorno alla notte.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Avanguardista
    non riesco a capire. se contrario all'alleanza con la cdl ma hai scelto di militare nel mis con rauti...?
    forse hai commesso l'errore di farti indirizzare troppo dalla presenza della Mussolini...ricordati che lei è la leader ma tra i candidati su tutto il territorio per le regionali...ci sono camerati di Forza Nuova, del Fronte e anche del MSI - Fiamma Tricolore...Alternativa Sociale non è solo la Mussolini....anche se lei ha avuto il merito di fare l'unità dell'area..
    ascolta, anche nel 2000 l'allora fiamma ha appoggiato fitto e nessuno ha parlato di tradimento o altro, io non sono d'accordo con l'alleanza, ma resto rautiano e posso anche capire la scelta di correre insieme dato il sistema bipolare che fa cagare. non mi faccio condizionare dalla "mussolini" mi sa che siete voi che vi siete fatti abbagliare e questo mi dispiace perchè la maggior parte sono camerati in buona fede.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: la svolta della nostra area

In origine postato da alternativoDX
    C'è un motto fascista che ben riassume quanto sta accadendo nello scenario politico italiano: "o con noi o contro di noi". Per la prima volta dopo tanti anni è nato un cartello elettorale che raccoglie le forze nazional-popolari che rifiutano il "vetusto, logoro e superato schema dei due schieramenti di centro-destra e centro-sinistra, che non è più in grado di dare alla gente risposte e proposte concrete ai problemi di tutti i giorni e alle preoccupazioni per il futuro del paese". Alternativa Sociale rappresenta l'unica possibile risposta sociale e nazionale; progetti apparentemente simili all'interno di partiti quali Movimento Idea Sociale ed Alleanza Nazionale sono da considerarsi prese in giro in puro stile democratico. Riguardo alle dimissioni di alcuni "camerati" come F.Taranto accolgo il commento di un missino torinese: "Ci hanno fatto un favore: questo dimostra che ALTERNATIVA SOCIALE non è un operazione di facciata come il nuovo MSI di Tacconi o il MIS di Rauti".
    non sapevo che "o con noi o contro di noi" fosse un motto fascista ...

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: la svolta della nostra area

In origine postato da Avanguardista
    non è bello distribuire patenti di cameratismo ma è un dato di fatto che Romagnoli, Fiore e Tilgher stanno lottando uniti contro il poloulivo....mentre Rauti è alleato di quelli che una volta detestava per non far vincere le sinistre e ti ribadisco che per me Rauti è una delusione perchè ai tempi del MSI sarei stato con lui e con la frangia nazionalrivoluzionaria di sicuro, poi ha preso strade diverse da quelle che giustamente predicava........
    bisogna giudicare i fatti..

voglio vedere quante volte apparira Pino Rauti sulle tribune politiche delle reti mediaset....su As ci sarà sicuramente un po più di voluto silenzio ....

w Alternativa Sociale!
    "patenti di cameratismo"? Cosa sarebbero, di grazia?

fedalmor
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: la svolta della nostra area

In origine postato da iproscritti
    "patenti di cameratismo"? Cosa sarebbero, di grazia?
    C'è in giro una foto di Romagnoli al PE con un libercolo in mano denominato "La patente europea del fascista"... Che sia quella!?

Noi, se sì, ce l'abbiamo

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: la svolta della nostra area

In origine postato da fedalmor
    C'è in giro una foto di Romagnoli al PE con un libercolo in mano denominato "La patente europea del fascista"... Che sia quella!?

Noi, se sì, ce l'abbiamo
    bravi, voi siete i migliori. romagnoli è il vero fascista, peccato che quando c'era la repubblica sociale non era neanche nei coglioni di suo padre

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: la svolta della nostra area

In origine postato da iproscritti
    non sapevo che "o con noi o contro di noi" fosse un motto fascista ...
    infatti non è una invenzione fascista...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: la svolta della nostra area

In origine postato da Sùrsum corda!
    infatti non è una invenzione fascista...:ronf
    E'americano ai tempi della rivolta contro gli inglesi.E'il Dio della Bibbia e dei protestanti puritani razza eletta.

fedalmor
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: la svolta della nostra area

In origine postato da etnia salentina
    bravi, voi siete i migliori. romagnoli è il vero fascista, peccato che quando c'era la repubblica sociale non era neanche nei coglioni di suo padre
    Neanche le battute adesso... Penso che il 90% delle persone su questo forum non fossero 'neanche nei coglioni del padre', me incluso. Anzi, anche mio padre non era neppure 'nei coglioni del nonno' ai tempi. Se siamo ridotti così è proprio per 'quei coglioni' che non hanno partorito nulla di tangibile nei successivi sessant'anni.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: la svolta della nostra area

In origine postato da fedalmor
    Neanche le battute adesso... Penso che il 90% delle persone su questo forum non fossero 'neanche nei coglioni del padre', me incluso. Anzi, anche mio padre non era neppure 'nei coglioni del nonno' ai tempi. Se siamo ridotti così è proprio per 'quei coglioni' che non hanno partorito nulla di tangibile nei successivi sessant'anni.
    si in effetti credo di essermi sfogato contro il tuo messaggio in un momento in cui stavo girato di coglioni per cazzi miei e per questo ti chiedo scusa. ho esagerato

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima