va biasimato il camerata che fosse islamico , oppure di altra religione ?
secondo me no


va biasimato il camerata che fosse islamico , oppure di altra religione ?
secondo me no
NON CI SONO UOMINI DI DESTRA E UOMINI DI SINISTRA: C'E' IL SISTEMA E I NEMICI DEL SISTEMA..


Per me no,la religione fa parte
della sfera privata.






Piuttosto bisognerebbe chiedersi se ha ancora senso l'AREA.




Sentite , io nell'Area ho visto e conosciuto persone che sembravano uscite dal Bar di Guerre Stellari .
Gente che praticava il Vudù , ebbrei che si spacciavano per cattofondamentalisti, cattofondamentalisti che si spacciavano per ebbrei, Wiccan, adoratori di Belzebù , persone che avevano scoperto le proprie radici pagane leggendo i fumetti di Thor, gente che crede agli Ufo, gente che ha visto gli Ufo, gente che è andata in Sudamerica per conoscere gli Sciamani, gente che si faceva spedire funghi dagli Sciamani, eccetera eccetera eccetera...
Quello che deve chiedersi se un Musulmano può essere d'Area, non è l'Area a doverlo fare, ma il Musulmano, visto che qua sembra di essere al circo Orfei.
Ultima modifica di Miles; 03-12-09 alle 19:53
Preferisco di no.




Il problema della presunta Area non sono gli islamici, i cristiani o i pagani. Ma i minorati mentali, ahimè, molto presenti. E sono pure trasversali.

