Ok, questa è la tua impressione.Originally posted by Pippo1
Mi pare che qua si ragioni (Renzo a parte) in maniera stereotipata e assolutamente qualunquistica!
segue un noiosissimo pistolotto
Giustissima peraltro: da queste parti sono benvenuti gli stereotipi e i pregiudizi, strumenti necessari per evitare l'immobilismo e discriminare (cioè scegliere). Quanto al qualunquismo, tutti noi abbiamo la foto di Guglielmo Giannini sul comodino (alcuni anche sulla scrivania al posto di quella dei figli).
Oltre però ai discorsini unilaterali, aspetto che tu mi spieghi come si realizzi il socialismo senza ricorrere a miseria terrore e distruzione, per usare le parola di un nano-premier.
Cioè, come si coniuga la libertà all'uguaglianza sostanziale.




Rispondi Citando
tanto per non creare subalternità generalizzate.
