non ho bisogno di aprire un libro di pasicanalisi per scrivere termini clinici a cazzo....In origine postato da DrugoLebowsky
hai aperto un libro di psicanalisi e citi dei termini clinici a cazzo
![]()
![]()
fratello/i
sorella/e
entrami
entrambi anche di piu
non ho fratelli o sorelle
non ho fratelli o sorelle ed è meglio cosi!

non ho bisogno di aprire un libro di pasicanalisi per scrivere termini clinici a cazzo....In origine postato da DrugoLebowsky
hai aperto un libro di psicanalisi e citi dei termini clinici a cazzo
![]()
![]()

però hai bisogno di aprirti un barattolo di CiappiIn origine postato da epixx
non ho bisogno di aprire un libro di pasicanalisi per scrivere termini clinici a cazzo....![]()
![]()
![]()
![]()

per caso io vengo a farti la morale sulle tue abitudini alimentari?In origine postato da DrugoLebowsky
però hai bisogno di aprirti un barattolo di Ciappi![]()
![]()
![]()

famela, fammela pure che adesso la mia dieta ha preso bene ed ho perso 5 kg dal novembre 2004.In origine postato da epixx
per caso io vengo a farti la morale sulle tue abitudini alimentari?
![]()
![]()

Ma il ciappi è una cosa vostra privata o è una cosa che dovrei conoscere ma non conosco?
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

c'è una foto, non so più dove, che ritrae una ragazza con un cane in braccio.In origine postato da Fenicio
Ma il ciappi è una cosa vostra privata o è una cosa che dovrei conoscere ma non conosco?
Epixx postò la foto dicendo: eccomi. Però si è dimenticata di dire chi è la ragazza![]()

Ha messo una foto di una ragazza bellissima e famosissima presa a caso da internet spacciandosi per se stessa?In origine postato da DrugoLebowsky
c'è una foto, non so più dove, che ritrae una ragazza con un cane in braccio.
Epixx postò la foto dicendo: eccomi. Però si è dimenticata di dire chi è la ragazza![]()
![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

In origine postato da Il_Grigio
E smemorato....![]()
![]()
![]()
non e' da lui...![]()

ti voglio bene![]()

In origine postato da lauraf
ti voglio bene![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...