no, ho messo la foto del mio cane spacciandolo per me....In origine postato da Fenicio
Ha messo una foto di una ragazza bellissima e famosissima presa a caso da internet spacciandosi per se stessa?
![]()
![]()
![]()
fratello/i
sorella/e
entrami
entrambi anche di piu
non ho fratelli o sorelle
non ho fratelli o sorelle ed è meglio cosi!

no, ho messo la foto del mio cane spacciandolo per me....In origine postato da Fenicio
Ha messo una foto di una ragazza bellissima e famosissima presa a caso da internet spacciandosi per se stessa?
![]()
![]()
![]()

In origine postato da epixx
no, ho messo la foto del mio cane spacciandolo per me....![]()
dove?
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Guarda, Drugo, che qualcuno c'e' riuscito a laurearsiIn origine postato da DrugoLebowsky
hai aperto un libro di psicanalisi e citi dei termini clinici a cazzo![]()
![]()

attento, che lui ci godeIn origine postato da DrugoLebowsky
ti piscio in testa.![]()
-N-

In origine postato da lauraf
ti voglio bene![]()
![]()
(epixx rosica)

1) il racconto lo tengo in un vecchio laptop (1994, Ms-Dos, Windows 3.1, 4 mega di Ram, schermo in b/n, pensa che cesso) a casa mia;In origine postato da Il_Grigio
E smemorato....![]()
2) ogni volta che navigo in internet mi dimentico sempre di copiare il racconto su floppy e di spedirtelo via posta elettronica. scusa.![]()

In origine postato da Mr
Guarda, Drugo, che qualcuno c'e' riuscito a laurearsi![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da durrutibus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ieri sera la tua maledizione mi ha colpito....In origine postato da DrugoLebowsky
![]()
(epixx rosica)
sono tornata a casa e ho trovato il mio coinquilino che indossava l'accappatoio sopra i vestiti.
Ho capito da subito che dissuaderlo dal suo malato proposito sarebbe stato impossibile.
Così, per la venticinquesima volta (stima approssimata per difetto) ho visto Il Grande Lebowsky.........
maldetto.....
![]()

"Se mi dai 1000 dollari ti faccio un pompino."In origine postato da epixx
Così, per la venticinquesima volta (stima approssimata per difetto) ho visto Il Grande Lebowsky.........
"Vado a cercare un bancomat."
![]()
![]()