Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: se non disturbo....

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi?
    Non mi pare che lo scopo di questo forum sia di risolvere contenziosi di lavoro.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dragonball
    Quindi?
    Non mi pare che lo scopo di questo forum sia di risolvere contenziosi di lavoro.
    bon, cmq visto che a suo tempo se ne era parlato, anche qui, mi sembra corretto concedere un minimo di diritto di replica, specie se l'interessata si espone direttamente.
    E ripeto anche che per me questo del non rinnovo del contratto è un falso problema, per quanto possa essere sgradevole la situazione del dipendente cui non viene rinnovato il co.co.co non si può parlare di licenziamento...questo tipo di contratti atipici, sono quelli sull'altare della flessibilità sacrificano alcuni diritti dei lavoratori, e, nel caso, il datore di lavoro ha tutti i diritti di legge per nn rinnovare un contratto, sia che si tratti di un giornalista, di un consulente o di un meccanico, per dire...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

avevo visto giusto quindi...non avevo le traveggole

Profilo Per rosannasapori Ricerca tutte le discussioni di questo utente.

Data di Registrazione: 16-01-2005 ( )
    Status: Nuovo Iscritto
    Totale Discussioni: 7 (0.94 posts per day)
    Ultima Discussione: 24-01-2005 09:28
    se non disturbo....
    Contatta rosannasapori: Click qui per inviare una email rosannasapori
    Invia a rosannasapori un Messaggio Privato!
    Homepage:
    ICQ Number:
    AOL Instant Messenger Handle:
    Yahoo Instant Messenger Handle:
    Compleanno N/A
    Biografia giornalista
    Località bergamo
    Interessi
    Occupazione disoccupata

benvenuta

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    questo tipo di contratti atipici, sono quelli sull'altare della flessibilità sacrificano alcuni diritti dei lavoratori, e, nel caso, il datore di lavoro ha tutti i diritti di legge per nn rinnovare un contratto, sia che si tratti di un giornalista, di un consulente o di un meccanico, per dire...

certo è na roba normale, diverso sarebbe se fosse stata sacrificata perchè troppo anti-berluskones come molti ascoltatori sostenevano

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    bon, cmq visto che a suo tempo se ne era parlato, anche qui, mi sembra corretto concedere un minimo di diritto di replica, specie se l'interessata si espone direttamente.
    E ripeto anche che per me questo del non rinnovo del contratto è un falso problema, per quanto possa essere sgradevole la situazione del dipendente cui non viene rinnovato il co.co.co non si può parlare di licenziamento...questo tipo di contratti atipici, sono quelli sull'altare della flessibilità sacrificano alcuni diritti dei lavoratori, e, nel caso, il datore di lavoro ha tutti i diritti di legge per nn rinnovare un contratto, sia che si tratti di un giornalista, di un consulente o di un meccanico, per dire...

contratti di merda voluti dalla sinistra con l'appoggio dei sindacati schifosi...e che questo governo nonostante li abbia migliorati non ha risolto..sono davvero una piaga.

VENETO LÌBARO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuta Rosanna, quando potevo ascoltavo sempre le tue trasmissioni su rpl. Avevo trovato molto interessante l'inchiesta sulla sanità lombarda e volevo chiederti se avevi la possibilità (e i dati) per una inchiesta sulla sanità veneta. Ma poi le cose sono andate come tutti sappiamo....
    Ciao
    On saludo dal Veneto

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Rosanna!
    Benvenuta in questo forum

Un caloroso saluto dalle terre della Serenissima.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, bene, più il forum si riempie di persone che abbiano testa e cuore per il padanismo, e, al limite, anche per il movimento, bene.
    E che abbiano anche le balxx girate per l'ex-movimento, meglio ancora.
    Sempre maggiore sarà l'autorevolezza del forum, che poi non si riesce mai a capire se viene letto utilmente o in maniera dannosa.
    Poi tanto arriva sempre qualcuno a spiegarci, da ogni direzione, che di politica non ne sappiamo niente. E di banche neanche.
    Perchè i partiti indipendentisti vengono fondati per sostenere i governi centrali, e le banche per fallire velocemente; i posti pubblici sono per i parenti, gli elicotteri sono normali mezzi di trasporto, le associazioni non iscritte alle associazioni padane non sono associazioni padane, le consulte servono a dar pareri tecnici ai parlamentari, che poi sono liberi di non farsene niente, e poi mi fermo, perchè di incongruenze nell'ex-movimento ce n'è da scriver libri, tanto che alcuni lo hanno fatto (sempre grande Wotan!).
    E altri volenterosi lo faranno.

Comunque mi piacerebbe capire questa danza che è stata fatta intorno al rogo di Giovanna d'Arco, la successiva comparsa di Rosanna, e poi quella di entrambe...

Ospite

Predefinito Re: sono proprio io.....

In origine postato da rosannasapori
    giuste osservazioni, come facciamo a sapere se non è qualcun'altro che usa il tuo nome. Credo che questo controllo lo possa fare il moderatore di questo sito. Il mio cellulare ormai è pubblico per cui mi chiama il moderatore al 333 4412255 e chiede conferma, poi si potrà discutere di tutto e con la certezza che non sono un falso. Credo che ci sia bisogno di un po' di chiarezza e per cui sono disponibile a farla..
    ciao grazie a tutti
    Visto come è andata, mi sembra inutile dire che oramai la Lega di libero ha proprio poco...è un partito come gli altri ormai in mano all'uomo che sta facendo a pezzi l'Italia...e la Padania....
    "Ce ne andiamo, non ci stiamo, che schifo gli alleati" e poi sempre lì a votare le leggi che fanno comodo a lui, sempre lì a ritornare non appena lo zio Silvio schiocca le dita, sempre lì a ritornare non appena arriva qualche poltrona...

Ospite

Predefinito

In origine postato da Dragonball
    Quindi?
    Ho appena sentito a RPL che Oreste Rossi (pres. del consiglio regionale piemontese) alla domanda sui parenti di Bossi portaborse ha detto: "il povero figlio di Bossi si è umilmente sacrificato a fare il portaborse....che ragazzo di grande umiltà". Per 4000 euro al mese mi sacrificherei anch'io.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito