senza pseudonimo, con la mia faccia....se non disturbo io sono qui...grazie a tutti

senza pseudonimo, con la mia faccia....se non disturbo io sono qui...grazie a tutti

sì ma come facciamo a sapere se si tratta della persona reale o di qualcuno che usa il nome altrui?
Se sei tu, ti salutoIn origine postato da rosannasapori
Io sono Davide da Torino (ora da Gallarate) e sono stra-contento di parlare con te.
Ti chiedo di dire una volta per tutte come è andata...non per altro ma ora su RPL si sentono solo berlusconiani e calderoliani che tacciono sul fatto che stanno distruggendo un partito che faceva paura (in tutti i sensi) e che ora è un giocattolino in mano a Bandana Joe...pensa che c'è anche un certo Giuliano Salame che passa per esperto di politica...

Ciao, benarrivata.
Qui pochi si sono esposti in prima persona.
E mai si sa se si viene letti o meno; ma non è quello il nostro scopo, come non lo è l'ingrassare le frustrazioni e le delusioni che l'ex-movimento ci ha dato e continua a regalarci.
Il nostro scopo è nutrire le nostre speranze, che, per molti di noi, tagliati nella roccia, alla peggio moriranno con noi.
E qui, grazie ai moderatori, si può, è un'enclave dove si riesce ancora a respirare senza dover ricorrere alle targhe alterne finanziate dall'unione europea...
![]()
P.S.: vai a stanare quegli otto pisquxni che ci hanno messo i soldi...
![]()

concordo con il precedente msg come facciamo ad essere certi che sei proprio la Sapori? Scusa ma....

giuste osservazioni, come facciamo a sapere se non è qualcun'altro che usa il tuo nome. Credo che questo controllo lo possa fare il moderatore di questo sito. Il mio cellulare ormai è pubblico per cui mi chiama il moderatore al 333 4412255 e chiede conferma, poi si potrà discutere di tutto e con la certezza che non sono un falso. Credo che ci sia bisogno di un po' di chiarezza e per cui sono disponibile a farla..
ciao grazie a tutti

facciamo così, manda un messaggio di conferma sul forum del sito banca della lega, dovrebbe bastare.In origine postato da rosannasapori
giuste osservazioni, come facciamo a sapere se non è qualcun'altro che usa il tuo nome. Credo che questo controllo lo possa fare il moderatore di questo sito. Il mio cellulare ormai è pubblico per cui mi chiama il moderatore al 333 4412255 e chiede conferma, poi si potrà discutere di tutto e con la certezza che non sono un falso. Credo che ci sia bisogno di un po' di chiarezza e per cui sono disponibile a farla..
ciao grazie a tutti

si lo farò...però una telefonata ti toglierebbe qualsiasi dubbio ti pare? Comunque grazie per l'ospitalità....

nessun problemaIn origine postato da rosannasapori
si lo farò...però una telefonata ti toglierebbe qualsiasi dubbio ti pare? Comunque grazie per l'ospitalità....

è andata nel modo più semplice...il mio contratto co.co.co, che da qualche anno veniva rinnovato tacitamente 3 mesi x 3 mesi. Il 30 ottobre non è stato rinnovato. Ho ancora nelle orecchie le parole del tizio che mi ha chiamato e mi ha detto "cosa pretendi il contratto è scaduto!" Cosa significa scaduto? "Significa che da domani può startene a casa!". Mi sono rivolta all'Ass.Lomb, dei giornalisti, è intervenuto Negri - il presidente - che ha tentato una mediazione, la risposta è stata: "la parte politica non ne vuole più sapere di quella persona lì". C'è la testimonianza di Negri che ha stilato la vertenza. Tutto il tresto sono chiacchiere, per me contano i fatti e questi sono i fatti.