Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: se non disturbo....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito se non disturbo....

senza pseudonimo, con la mia faccia....se non disturbo io sono qui...grazie a tutti

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sì ma come facciamo a sapere se si tratta della persona reale o di qualcuno che usa il nome altrui?

Ospite

Predefinito Re: se non disturbo....

In origine postato da rosannasapori
    senza pseudonimo, con la mia faccia....se non disturbo io sono qui...grazie a tutti
    Se sei tu, ti saluto
    Io sono Davide da Torino (ora da Gallarate) e sono stra-contento di parlare con te.
    Ti chiedo di dire una volta per tutte come è andata...non per altro ma ora su RPL si sentono solo berlusconiani e calderoliani che tacciono sul fatto che stanno distruggendo un partito che faceva paura (in tutti i sensi) e che ora è un giocattolino in mano a Bandana Joe...pensa che c'è anche un certo Giuliano Salame che passa per esperto di politica...

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao, benarrivata.
    Qui pochi si sono esposti in prima persona.
    E mai si sa se si viene letti o meno; ma non è quello il nostro scopo, come non lo è l'ingrassare le frustrazioni e le delusioni che l'ex-movimento ci ha dato e continua a regalarci.
    Il nostro scopo è nutrire le nostre speranze, che, per molti di noi, tagliati nella roccia, alla peggio moriranno con noi.
    E qui, grazie ai moderatori, si può, è un'enclave dove si riesce ancora a respirare senza dover ricorrere alle targhe alterne finanziate dall'unione europea...

P.S.: vai a stanare quegli otto pisquxni che ci hanno messo i soldi...

w la libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito come facciamo a sapere se sei tu?

concordo con il precedente msg come facciamo ad essere certi che sei proprio la Sapori? Scusa ma....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sono proprio io.....

giuste osservazioni, come facciamo a sapere se non è qualcun'altro che usa il tuo nome. Credo che questo controllo lo possa fare il moderatore di questo sito. Il mio cellulare ormai è pubblico per cui mi chiama il moderatore al 333 4412255 e chiede conferma, poi si potrà discutere di tutto e con la certezza che non sono un falso. Credo che ci sia bisogno di un po' di chiarezza e per cui sono disponibile a farla..
    ciao grazie a tutti

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sono proprio io.....

giuste osservazioni, come facciamo a sapere se non è qualcun'altro che usa il tuo nome. Credo che questo controllo lo possa fare il moderatore di questo sito. Il mio cellulare ormai è pubblico per cui mi chiama il moderatore al 333 4412255 e chiede conferma, poi si potrà discutere di tutto e con la certezza che non sono un falso. Credo che ci sia bisogno di un po' di chiarezza e per cui sono disponibile a farla..
    ciao grazie a tutti
    facciamo così, manda un messaggio di conferma sul forum del sito banca della lega, dovrebbe bastare.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito si lo farò però....

si lo farò...però una telefonata ti toglierebbe qualsiasi dubbio ti pare? Comunque grazie per l'ospitalità....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: si lo farò però....

si lo farò...però una telefonata ti toglierebbe qualsiasi dubbio ti pare? Comunque grazie per l'ospitalità....
    nessun problema

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito raccontaci come è andata.....

è andata nel modo più semplice...il mio contratto co.co.co, che da qualche anno veniva rinnovato tacitamente 3 mesi x 3 mesi. Il 30 ottobre non è stato rinnovato. Ho ancora nelle orecchie le parole del tizio che mi ha chiamato e mi ha detto "cosa pretendi il contratto è scaduto!" Cosa significa scaduto? "Significa che da domani può startene a casa!". Mi sono rivolta all'Ass.Lomb, dei giornalisti, è intervenuto Negri - il presidente - che ha tentato una mediazione, la risposta è stata: "la parte politica non ne vuole più sapere di quella persona lì". C'è la testimonianza di Negri che ha stilato la vertenza. Tutto il tresto sono chiacchiere, per me contano i fatti e questi sono i fatti.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito