sui giovani comunisti non mi esprimo... ma sulle giovani comuniste posso dire che sono bellissime!!!In origine postato da benfy
ma per chi ci hai preso per i giovani comunisti![]()
![]()
sui giovani comunisti non mi esprimo... ma sulle giovani comuniste posso dire che sono bellissime!!!In origine postato da benfy
ma per chi ci hai preso per i giovani comunisti![]()
![]()

interessante![]()
inizia col cambiare partito, vedrai che potrebbe diventare ancora più interessanteIn origine postato da benfy
interessante![]()
![]()

mi dispiace![]()
spiace anche a me... per te!In origine postato da benfy
mi dispiace![]()
![]()

E' l' organo dei giovani dei DS. In quanto a cosa ne penso: è pieno di giovani confusi e di maleducati idioti (non tutti ovviamente); ma anche le loro azioni sono penose: li si vede solo ai comizi a fare i buffoni...vedi un pò te...In origine postato da Pirata
Salve ragazzi,cosa ne pensate della sinistra giovanile?
Ma è legata ai DS?

grazie per le offese![]()

E' un'organizzazione giovanile molto vicina ai Democratici di Sinistra.In origine postato da Pirata
Salve ragazzi,cosa ne pensate della sinistra giovanile?
Ma è legata ai DS?
I suoi iscritti possono richiedere gratuitamente di essere considerati anche iscritti ai DS oppure no.
Ha una certa autonomia politica, per esempio in varie zone d'Italia ha fatto parte dei social forum da cui i Democratici di Sinistra generalmente sono stati lontani.
Ha con se tutti i difetti delle organizzazioni di lontana matrice leninista. Scarsa democrazia, scarsa trasparenza, nomi farragginosi come "segreterie" "direttivi" eccetera.

Succede a tutte le organizzazioni fatte di persone. Dopotutto i giovani sono spesso confusi, maleducati e idioti.In origine postato da Eegol
E' l' organo dei giovani dei DS. In quanto a cosa ne penso: è pieno di giovani confusi e di maleducati idioti (non tutti ovviamente); ma anche le loro azioni sono penose: li si vede solo ai comizi a fare i buffoni...vedi un pò te...

Ma la Sinistra Giovanile ha a che fare con il comunismo e con la rivoluzione?
Insomma un comunista o uno che si sente rivoluzionario si dovrebbe iscrivere a
SG o comunque identificarsi nei DS?