Tutti sappiamo che il casato che ha dignitosamente governato i popoli delle Due Sicilie, era di origini francesi.
Il casato borbonico, che pure pensavo che fosse di origini spagnole, mi sono dovuto ricredere....le loro antiche radici risalgono al paese transalpino.
Non so se ci sia un legame etnico diretto tra noi e i francesi, pero' mi fa piacere sapere che puo' esserci almeno politicamente.
w la francia!
w l'europa dei popoli.


Rispondi Citando


