Non ho mai detto che tu "non potevi criticare".Citazione da Intervento Principale di by lucifero
No, figurati. Ma è che mi è successo più volte di sentirmi dire "ma tu non criticare, che non hai votato per noi", "ma tu non criticare, che non sei iscritto", "ma tu non criticare, che non sei 'attivista'".
Cose che nemmeno dal vituperato NuvolaRossa...
Certo che se uno scrive, come te, per criticare (come hai fatto) che l'MRE a Roma abbia cinquanta iscritti, e lo fa da non iscritto e da non elettore, che vuole?
Le mie risposte sono monocordi perché le tue critiche sono monocordi.
Ho l'impressione che qui ci sia qualcuno che ha volgia e interesse a parlar male dell'MRE per motivi personali. Posizione del tutto legittima, ma discutibile.
Oppure di discutibile ci sono le posizioni dell'MRE, i comportamenti della Sbarbati, etc.?
Giusto.Citazione da Intervento Principale di by lucifero
Ci abbiamo messo una pietra sopra, a quella storia?
Ricordo che anche qui, ci fu chi ci rimase un po' male.
Che dire? Ne riparlerei in un altro thread, su cosa vuole dire essere laico e cosa vuol dire essere anticlericale.
Dico solo questo: che il numero di settembre del Lucifero, riusciva, in 4 fogli, a non nominare la parola "referendum"; cosa che nemmeno Famiglia Cristiana, scommetto...
Parliamone tutti i mesi, altrimenti lucifero (non il giornale, tu) ha motivo di pensare che il nostro non sia più un partito laico.
A proposito di settembre...il Consiglio Nazionale che si tenne allora si chiuse con un'esortazione ad appoggiare la raccolta delle firme per i referendum.
Ovviamente, tutto questo per te non conta assolutamente niente.