Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Perle di Unitario

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Israele campa grazie all'Industria dell'Olocausto, ai tanti lacchè del sionismo internazionale, pronti a far da zerbini, al rabbino di turno. Smascherare i falsi miti della storia, serve a comprendere le radici di problemi odierni, come quello del conflitto israele-palestina. Tra l'altro qui non si contesta assolutamente l'Olocausto, ma i fantomatici 6 milioni di ebrei uccisi - ripeto: al di là delle differenze politiche.

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i 6 milioni ci sono stati e ci sono le prove. dietro c'è stata una regia consapevole e ci sono le prove. punto e basta. chi nega l'olocausto è una merda, perchè non si fa propaganda anti-sharon sulle tragedie.
    la chiudiamo qui?

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se vuoi finirla qui, non c'è problema. Rinnovo l'invito a consultare siti revisionisti, almeno per avere fonti storiche o interpretazioni alternative. Le tue idee, che emergono in questo thread, non sono altro che un miscuglio esplosivo di rancore, anti-fascismo, filo-sionismo, riformismo, utili solo a chi usa la politica, per scopi che si allontanano sia dall'emancipazione delle classi oppresse che dalla verità storica.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo che si debba distinguere tra il revisionismo storico e gli imbecilli che dicono cretinate facendo riferimento allo stesso con toni da stadio...

Non credo che un tentativo (purchè documentato) di indagine sul passato storico, per quanto possiamo discordare dalle tesi che sostiene, sia di per sè condannabile o deprecabile...è una "tesi"...se non è campata per aria o fondata su cazzate, ma è documentata in modo serio non è più "odiosa" a livello morale che dire che gli uomini discendono dalle scimmie...poi sta eventualmente ai lettori o agli altri storici smontare le eventuali prove o dimostrare l'infondatezza della teoria...

Personalmente credo che l'Olocausto sia avvenuto...e credo pure che i sionisti ci marcino, benchè credo che sia da sottolineare che non furono i sionisti le vittime di quel massacro, ma bensì gli ebrei che desideravano l'integrazione...infatti i nazisti non erano contrari al progetto sionista della costruzione di uno "Stato ebraico"...

...la ragione è semplicemente alla base
    della concezione che si può evincere, al di là di ogni giudizio, dall'azione e dai progetti portati avanti dai nazisti.

Al di là del giudizio che si può darne (per il sottoscritto molto negativo) il progetto nazista era chiaramente precisato...esso implicava una sorta di ritorno alle radici mitologiche ed un recupero del "volksgeist" primigenio del popolo germanico ottenuto trasformando il popolo tedesco in un'orda di copie dello stereotipo mitologico del guerriero germanico : Biondo...con gli occhi azzurri...atletico...fisicamente eccellente...rude...
    Questo nei progetti nazi avrebbe reso i tedeschi "invincibili" anche sul piano fisico-militare...

Per fare questo i nazisti segregarono e poi imprigionarono tutti quelli che identificavano come "diversi"...gli ebrei...gli zingari...gli omosessuali...
    ...sterilizzarono i pazzi...e intanto agirono sulla strada della creazione di un "nuovo popolo tedesco" che rispondesse allo stereotipo mitico del "barbaro germanico" attraverso altri progetti...

I loro progetti, per quanto aberranti e pazzeschi possano sembrarci, avevano, come spesso accade nell'azione umana,
    una loro logica interna...in quella logica il progetto sionista era perfettamente in linea con quello nazista...per una semplice ragione :
    Se ai sionisti riusciva il "colpo" di far passare l'idiozia razzista del "popolo eletto" che va e si prende una terra per se...se ai sionisti riusciva di far fesso qualunque ebreo (di religione) e qualunque persona avesse origine ebraica...i nazisti avrebbero ottenuto il loro scopo :
    "Non ci sarebbero più state persone di origine ebraica che si sentivano prima di tutto parte della propria comunità nazionale originaria piuttosto che parte della concezione razzistico-religiosa sionista del "popolo ebraico"..."

Tant'è che mi risulta che i sopravvissuti all'Olocausto giunti in Israele dopo la guerra erano malvisti dai sionisti...

Peraltro ritengo che nelle discussioni storiche si dovrebbe cercare di tenere
    un contegno decoroso e non abbandonarsi a dichiarazioni vuotamente cretine...ma fintanto la gente si limita ad esprimere la propria opinione, anche magari in maniera poco consona, poco piacevole e/o cretina, e non fa niente di realmente delittuoso se non esprimere ciò che pensa in modo poco consono, poco piacevole e/o cretino...

...ma se avere idee che non ci piacciono e vengono espresse in modo spiacevole, poco consono o cretino merita una persecuzione...bè...se uno ci pensa questa è proprio il tipo di "porticina" che storicamente ha condotto ai lager e ad altri fatti molto odiosi della storia...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Meridius
    Se vuoi finirla qui, non c'è problema. Rinnovo l'invito a consultare siti revisionisti, almeno per avere fonti storiche o interpretazioni alternative. Le tue idee, che emergono in questo thread, non sono altro che un miscuglio esplosivo di rancore, anti-fascismo, filo-sionismo, riformismo, utili solo a chi usa la politica, per scopi che si allontanano sia dall'emancipazione delle classi oppresse che dalla verità storica.
    Senti genio, ma come cazzo la rigiri la frittata?!
    Filo-sionismo non è negare il dato storico che voi nazifascisti bastardi avete sterminato 6 milioni di ebrei.
    Non puoi dare del filo-sionista a uno che ti dice che è contro sharon e i suoi crimini perchè non nega i drammatici massacri di cui voi fasci siete stati rsponsabili, capito?!
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da guardia arrubia
    Senti genio, ma come cazzo la rigiri la frittata?!
    Filo-sionismo non è negare il dato storico che voi nazifascisti bastardi avete sterminato 6 milioni di ebrei.
    Non puoi dare del filo-sionista a uno che ti dice che è contro sharon e i suoi crimini perchè non nega i drammatici massacri di cui voi fasci siete stati rsponsabili, capito?!
    Bè...io credo che la questione sia che una cosa sia quando si parla di tesi storiche documentate di matrice revisionista e una cosa quando le si usa per fare affermazioni beceramente cretine...

Io sono scettico nei confronti di certe tesi revisioniste, ma non credo che Unitario distingua molto bene i due piani...e in questo sbaglia...

Inoltre non credo che la scelta di Unitario di sbandierare certe pulsioni da infame sia stata la risposta giusta ad un modo ottuso di esprimere il proprio pensiero...il compagno in quello ha sbagliato...quanto alle accuse di Meridius di filo-sionismo...sono minchiate che trovano il tempo che trovano...

...un pò come quando Ardimentoso mi accusava di essere un agente sionista per un'affermazione fatta in un post o quando Gnista ormai mesi e mesi fa mi ha accusato in un thread di essere una spia sionista!!

Teorizzare che per essere anti-sionisti si debba essere necessariamente negazionisti mi pare una cretinata notevole...
    Skarm

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

innanzitutto riporto il thread incriminato:
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=143134

Inoltre non credo che la scelta di Unitario di sbandierare certe pulsioni da infame sia stata la risposta giusta ad un modo ottuso di esprimere il proprio pensiero...il compagno in quello ha sbagliato...quanto alle accuse di Meridius di filo-sionismo...sono minchiate che trovano il tempo che trovano...
    io, sull'onda emozionale, mi sono augurato che gli sbirri li arrestassero visto che dire certe cagate è reato. poi è chiaro che nella vita reale se uno dice delle cose del genere faccio in modo che si prenda quattro schiaffi, mica lo denuncio!
    detto questo se violano la legge devono andare in gattabuia.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da unitario
    Io, sull'onda emozionale, mi sono augurato che gli sbirri li arrestassero visto che dire certe cagate è reato. poi è chiaro che nella vita reale se uno dice delle cose del genere faccio in modo che si prenda quattro schiaffi, mica lo denuncio!
    detto questo se violano la legge devono andare in gattabuia.
    Bè...sinceramente mi pare che sulle onde emozionali di cazzate spiacevoli su quest'onda tu ne dica un pò troppe, Unitario...
    A me del brigatista...a quelli li denunci...

Insomma, cazzo...datti un pò 'na calmata...perchè gli insulti sono una cosa...ma insinuare che la gente delinqua o accennare al proposito di denunciarla è ben altra cosa...e se te ne devi venire fuori con certi sproloqui non andare sui forum della DR giusto per incazzarti!

Ovviamente non sono d'accordo sulla questione dell'Olocausto e su certi sproloqui apparsi nel thread, ma ad esempio su Dresda, Hiroshima, Nagasaki, ecc...hanno ragione...quelle furono delle atrocità belle e buone, attuate a guerra finita (Dresda) o contro un nemico che si apprestava alla resa (Hiroshima e Nagasaki)!

Inoltre è vero che discutere di storia non è ancora un crimine...qualche cretinata detta potrà essere anche tecnicamente "criminale"...ma, permettimi, io non avvallo certo la presenza di reati di opinione augurandomi che qualcuno finisca dentro perchè la pensa diversamente da me e la pensa in un modo in cui è "illegale" pensare...

La storia ci insegna che non sono i leoni , le crocifissioni, le torture, i lager, i gulag o le guantanamo a "spegnere" le idee...le idee si "spengono" solo quando le persone smettono autonomamente di crederci e se la morte non basta a spegnere le idee delle persone, figurarsi a cosa può servire la galera che auspicavi per certe dichiarazioni da "bossi fascista" presenti, tra le altre cose, su quel thread...

L'unica cosa che può "spegnere" una idea che reputiamo sbagliata è la dialettica unita alla casualità...le minacce...le botte...non servono a un cazzo, perchè è evidente a tutti che
    le idee, anche le peggiori, non possono essere uccise, ma solo "spente"...abbandonate...ma quello è un atto volontario ed assolutamente autonomo del singolo.

E peraltro se essere razzisti o dire bestialità razziste è reato e tu auguri la galera a chi lo commette, per imparzialità non dovresti augurare la galera solo ai fasci, ma anche ai leghisti e ad una fetta di "gente di Sinistra" che, gratta gratta, razzista lo è, seppure in modo più ipocrita, scoglionato e subdolo...
    Skarm

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quanto alle accuse di Meridius di filo-sionismo...sono minchiate che trovano il tempo che trovano...

E' semplice. Sostenendo la propaganda sionista in Europa, ovvero la promozione di "fantastiche" giornate della Memoria, imponendo (quasi fosse un dogma...) la versione dei 6 milioni di ebrei morti, accusando di "antisemitismo" chi mette in discussione tale versione, sì fa volontariamente o no, gli interessi dello Stato d'Israele. E' talmente chiaro, limpido. Non comprendo l'atteggiamento di voi altri, che non perdete tempo a criminalizzare il revisionismo e i revisionisti. E' disgustoso leggere le affermazioni di individui che si definiscono "rivoluzionari".
    Unitario ha già fatto la sua figura da "sbirro" e anche tu, caro Skarm, dimostri quanto sei prigioniero della cultura dominante, definendo il revisionismo storico come "Negazionismo", termine utilizzato da chi vuole polverizzare ogni opposizione alla versione ebraica del presunto olocausto.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quanto alle accuse di Meridius di filo-sionismo...sono minchiate che trovano il tempo che trovano...

E' semplice. Sostenendo la propaganda sionista in Europa, ovvero la promozione di "fantastiche" giornate della Memoria, imponendo (quasi fosse un dogma...) la versione dei 6 milioni di ebrei morti, accusando di "antisemitismo" chi mette in discussione tale versione, sì fa volontariamente o no, gli interessi dello Stato d'Israele. E' talmente chiaro, limpido.
    Da come la vedo io, Unitario è semplicemente un pò "antifà"...si incazzerebbe con voi qualunque cosa scriviate...quindi anche se parlate di tesi storiche.

Peraltro mi pare che in quel thread alcuni abbiano toccato l'argomento con un modo di esprimere le proprie opinioni che non era esattamente
    quello che sarebbe proprio di una discussione storica...

Non comprendo l'atteggiamento di voi altri, che non perdete tempo a criminalizzare il revisionismo e i revisionisti. E' disgustoso leggere le affermazioni di individui che si definiscono "rivoluzionari".
    Cazzate ... io non ho criminalizzato nessuno...se ti vai a leggere i post sopra è chiaro che ritengo legittimo qualunque studio storico, purchè ovviamente serio e documentato...

Ê chiaro che se qualcuno tratta un argomento storico e serio esprimendo la propria opinione al riguardo in modo imbecille non posso che etichettarlo per ciò che è...un imbecille!

Unitario ha già fatto la sua figura da "sbirro" e anche tu, caro Skarm, dimostri quanto sei prigioniero della cultura dominante, definendo il revisionismo storico come "Negazionismo", termine utilizzato da chi vuole polverizzare ogni opposizione alla versione ebraica del presunto olocausto.
    Uh uh...bello...mò mi becco pure il "processino alle intenzioni terminologico" !

Io non sono "prigioniero" di alcunchè...
    ...io ho una mia opinione personale e la esprimo, senza peraltro cercare di impedire agli altri di pensare come vogliono loro e di esprimere ciò che pensano...se a te non garba che la gente non la pensi come te...sono cazzacci tuoi ed è inutile che fai la "povera vittima incompresa"...per me vige ancora il principio che ciascuno è libero di pensarla come la si vuole e di dire ciò che si vuole...principio che sono pronto a difendere, qualora necessario, sia contro gli antifà dal codice penale facile che contro i fà finte vittime dal piagnisteo facile, ok??
    Skarm

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima