Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Perle di Unitario

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da malthus
    Non mi ricordavo. Cmq visto ke su sto forum come anke su SF appena dico "buongiorno" mi espellono non è colpa mia se da KK a Gnista a Malthus mi è toccato risuscitare tre volte (finora).
    Quindi niente cloni; infatti i miei predecessori sono spariti. Speriamo ke Unitario non mi denunci all'occhiuta amministrazione sennò, ke palle!!!
    zao!
    Hihihihi...capisco...sì...bè...dai...considera che io sono stato sospeso per una settimana e alla fine sono diventato un moderatore con tanto di investitura amministrativa!!!
    Ciao,
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da guardia arrubia
    Senti genio, ma come cazzo la rigiri la frittata?!
    Filo-sionismo non è negare il dato storico che voi nazifascisti bastardi avete sterminato 6 milioni di ebrei.
    Non puoi dare del filo-sionista a uno che ti dice che è contro sharon e i suoi crimini perchè non nega i drammatici massacri di cui voi fasci siete stati rsponsabili, capito?!
    Concordo!

E non rompeteci più il c...o con i vostri discorsi anti-semiti e pieni di violenza razziale!

Sfogatevi con chi vi sfrutta ogni giorno nei luoghi di lavoro e non con altri popoli ed altre razze!

Siete sullo stesso piano dei fondamentalisti musulmani e dei sionisti, in quanto mettere al centro del dibattito politico le differenze tra razze, nascondendo il progetto di dominio di classe nascosto dietro ogni fondamentalismo religioso ed ogni odio razzista.

Fascisti carogne, tornate nelle fogne!
    A pugno kiuso!

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da chenap
    Concordo!

E non rompeteci più il c...o con i vostri discorsi anti-semiti e pieni di violenza razziale!

Sfogatevi con chi vi sfrutta ogni giorno nei luoghi di lavoro e non con altri popoli ed altre razze!

Siete sullo stesso piano dei fondamentalisti musulmani e dei sionisti, in quanto mettere al centro del dibattito politico le differenze tra razze, nascondendo il progetto di dominio di classe nascosto dietro ogni fondamentalismo religioso ed ogni odio razzista.

Fascisti carogne, tornate nelle fogne!
    Grazie del "proficuo contributo" alla discussione, Chenap ( )
    ...peraltro mi sembrava che Meridius avesse espresso il suo pensiero in maniera più chiara nei post seguenti e se ne deduceva che non fosse un negazionista, ma un semplice revisionista...ma mi pare che tu abbia bellamente ignorato quella parte, per poterci offrire questa "chicca"...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Skarm
    Grazie del "proficuo contributo" alla discussione, Chenap ( )
    ...peraltro mi sembrava che Meridius avesse espresso il suo pensiero in maniera più chiara nei post seguenti e se ne deduceva che non fosse un negazionista, ma un semplice revisionista...ma mi pare che tu abbia bellamente ignorato quella parte, per poterci offrire questa "chicca"...
    Skarm
    Grazie mille!
    mi fà piacere che il mio contributo sia stato positivo.

E che volete da me, non ce la faccio più con questi fascisti in questo Forum che continuamo a parlare sempre di ebrei, giudei, religione, ecc...

Sembra quasi che sia l'unico problema che assilla l'umanità.
    A pugno kiuso!

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da malthus
    Concordi con cosa? Con la balla zionista dei 6 milioni? Problema tuo soprattutto se cerki di farti passare x comunista mentre sei un agente mosadico.

La lotta contro l'impero è lotta di classe. Probabilmente l'infamissima Histadrut (il "sindacato" giudio dell anientità zionista) lotta x gli interessi degli sfruttatori giudei dei Palestinesi contro i loro hyper/sfruttatori. Ciò non toglie ke sia peggio delle corporazioni fasciste.

I muslìm sono "fondamentalisti"? Parli come un kazzettiere di Mimun.

Perkè:
    1- "fundamentalist" è un in origine un termine offensivo usato in USA contro i protestanti ottusi (Amish etc). Poi trasferito dai massmerdia imperiali agli islamici. X i terroristi circoncisi invece si usa il termine "orthodoxi". Vedi la differenza? Io sono orgoglioso di ritenermi marxista orthodoxo ma pikkierei ki mi definisse marxista "fondamentalista". Tu sei anke linguisticamente, cioè culturalmente, erebralmente (sempre ke tu abbia un cerebrum) un servo, uno sciuscià, un coolie dell'impero.
    2- sciocchino/scioccato: ke kappio centrano le "razze" con le tue cathegorie di "musulmani" e "sionisti"? Che razza di razza sono i musulmani? E che razza di razza sono i sionisti? Io sono indoeuropeo e islamico, tu sei zionista e sicuramente mammifero inferiore.
    Orbene: studia, rinuncia alla paghetta ke ti passa l'ambasciata di israhell e poi torna a argomentare.
    ZIONISTA CAROGNA
    GRATTATI LA ROGNA
    RIENTRA NELLA FOGNA
    E PENSA ALLA FR..GNA!
    Paghetta dell'ambasciatore d'Israele? Ma che c...o dici?

Sionista glielo dici a qualcun'altro. Io sono contro il sionismo, così come sono contro il fondamentalismo arabo. e' inutile illuderci: esiste.
    Sono contro chiunque basi la sua politica non su convincimenti riguardanti le categorie sociali, ma su motivazioni religiose, razziali, ecc...

Mammifero inferiore lo sarai tu e tutti quelli che si lasciando ancora illudere dalle religioni... qualunque esse siano!

malthus, non credo che tu possa darmi o meno una patente di comunista o di servo dell'impero.

Non credo che tu sia un marxista ortodosso oppure hai dimenticato il passo di Marx riguardante la "religione oppio dei popoli"?

Non mi sembra di aver detto che i giudei e i musulmani sono una razza, anche perchè non credo nell'esistenza di un asola razza: la razza umana!
    A pugno kiuso!

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono contro il sionismo, così come sono contro il fondamentalismo arabo.
    Un pò come Forza Nuova insomma
    Sinistra Nazionale!

28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Rodolfo
    ESATTO!
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Rodolfo
    No, come un qualsiasi comunista coerente che si dichiari contro tutte le religioni e le dottrine politiche basate su di esse.
    A pugno kiuso!

28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, come un qualsiasi comunista coerente che si dichiari contro tutte le religioni e le dottrine politiche basate su di esse.
    Sottoscrivo.
    Naturalmente sopra scherzavo!
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)