Che c'entra DD ????? Non evocarlo che magari arriva!!In Origine Postato da Nirvana
un po di sano sfottò ci vuole
ma ho paura che DD s'arrabbi.....![]()
![]()
Che c'entra DD ????? Non evocarlo che magari arriva!!In Origine Postato da Nirvana
un po di sano sfottò ci vuole
ma ho paura che DD s'arrabbi.....![]()
![]()
Eccolo!!!![]()

DD vede tutto.....In Origine Postato da elettrica
Che c'entra DD ????? Non evocarlo che magari arriva!!![]()

In Origine Postato da elettrica
Che c'entra DD ????? Non evocarlo che magari arriva!!![]()
![]()

io ne parlo qui perchè lì è impossibie sono stata offesa e umiliata a quel tempo il mod. era gianmario ero quasi l'unica juventina del forum e tutti a darmi addosso, a me povera e indifesa.....In Origine Postato da Jaki
sisisisi riuscirebbero a postare la ricetta dei tortellini all'ananas e cocomero anche sul forum delle feste salvo poi lamentarsi se qualcuno posta la ricetta degli gnocchi senza patate alla rucola della nuova zelanda![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
io ne parlo qui perchè lì è impossibie sono stata offesa e umiliata a quel tempo il mod. era gianmario ero quasi l'unica juventina del forum e tutti a darmi addosso, a me povera e indifesa.....![]()
nonnostante mi sforzi non riesco a vederti nella parte della vittima![]()
buonanotte

Se faranno il forum del giardinaggio ti attacchero' senza pieta'In Origine Postato da pensiero
io ne parlo qui perchè lì è impossibie sono stata offesa e umiliata a quel tempo il mod. era gianmario ero quasi l'unica juventina del forum e tutti a darmi addosso, a me povera e indifesa.....![]()
Le mie rose saranno piene di spine!

In Origine Postato da DD
Se faranno il forum del giardinaggio ti attacchero' senza pieta'
Le mie rose saranno piene di spine!
beh che novità te mi hai sempre attaccata senza pietà....![]()

ma poi te ne intendi di giardinaggio? sai che sta roba del forum del pollice verde mi prende parecchio?

Sai a me' che cazzo me ne fotte dei giardini..cmq in un centro commercile vendevano le piante carnivore....se ne compero una posto la fotina...ma non sul forum del giardinaggioIn Origine Postato da pensiero
ma poi te ne intendi di giardinaggio? sai che sta roba del forum del pollice verde mi prende parecchio?