O'Rei presidente del Congresso? Maremma puttanina se ero ancora vivo sai quanti ebrei si cuocevano insieme nel camino di casa mia in Austria!!!!
![]()

O'Rei presidente del Congresso? Maremma puttanina se ero ancora vivo sai quanti ebrei si cuocevano insieme nel camino di casa mia in Austria!!!!
![]()
CON O'REI, PIU'CALZINI BIANCHI X TUTTI
![]()

guarda che io non c'è l'ho con te ma col fatto che si vuole fare presidente del congresso un non congressista, un idea francamente da paese delle bananeIn Origine postato da O'Rei
madonna davvero....che danno irreparabile che andiamo a fare con O'Rei presidente del Congresso, non riesco ad immaginare le conseguenze a livello mondiale che potrebbe avere![]()
![]()
![]()
aaaaaaaarghhhh che paura, meglio non ci pensare![]()
![]()

non vedo tutto questo scandalo...In Origine postato da benfy
guarda che io non c'è l'ho con te ma col fatto che si vuole fare presidente del congresso un non congressista, un idea francamente da paese delle banane![]()

"anghe ber me o'rei essere persona giusda, Rombigoglioni avere roddo goglioni (abbundo), adesso noi guginare e mangiare in piazza, così boi sdare dranguilli tutti senza gagadori di gazzo".
si dice Biazza,gnurant!!!In Origine postato da Nanths
"anghe ber me o'rei essere persona giusda, Rombigoglioni avere roddo goglioni (abbundo), adesso noi guginare e mangiare in piazza, così boi sdare dranguilli tutti senza gagadori di gazzo".![]()

io si una vera sconcezzaIn Origine postato da O'Rei
non vedo tutto questo scandalo...![]()

grazie Presidente Mobutu Bananas![]()

In Origine postato da benfy
io si una vera sconcezza![]()
![]()

In Origine postato da silvioleo
si dice Biazza,gnurant!!!![]()
![]()