In Origine postato da silvioleo
si dice Biazza,gnurant!!!![]()
"io sgrivere gome gazzo bare, io essere gapo subremo. Adesso noi brebarare pentolona ber guogere in Piazza bel silvioleo bagiaroddo"
![]()

si dice Biazza,gnurant!!!![]()
"io sgrivere gome gazzo bare, io essere gapo subremo. Adesso noi brebarare pentolona ber guogere in Piazza bel silvioleo bagiaroddo"
![]()

ORE 10.28
Il deputato Benfy ha appena proclamato lo sciopero della fame contro la probabile presentazione di O'Rei a candidato Presidente del Congresso.
Eccolo qui in una foto:
![]()
In Origine postato da Nanths
![]()
![]()
PRENDETE LE GENERALITA' DI QUELL' "UOMO" !!!!
In Origine postato da O'Rei
ORE 10.28
Il deputato Benfy ha appena proclamato lo sciopero della fame contro la probabile presentazione di O'Rei a candidato Presidente del Congresso.
Eccolo qui in una foto:
![]()
![]()
si scrive bendolona,gnurant!!!In Origine postato da Nanths
![]()

![]()
PRENDETE LE GENERALITA' DI QUELL' "UOMO" !!!!![]()

![]()
PRENDETE LE GENERALITA' DI QUELL' "UOMO" !!!!
"Ghi essere guesto bananas belado??? Gomungue meglio gosì, gome gondorno per silvioleo bagiarotto bossiamo usare beladi"
![]()
![]()
![]()
![]()

stai rischiando la morteIn Origine postato da silvioleo
si scrive bendolona,gnurant!!!![]()

In Origine postato da Nanths
"Ghi essere guesto bananas belado??? Gomungue meglio gosì, gome gondorno per silvioleo bagiarotto bossiamo usare beladi"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sto sdraiando