Le vostre cagate? Certo, dimenticavo che tutto ciò che di umano si può fare voi nazifasci lo disprezzate...In Origine postato da italianuova2
Stai trnaquillo le vostre cagate di facciata ve le lasciamo![]()

Le vostre cagate? Certo, dimenticavo che tutto ciò che di umano si può fare voi nazifasci lo disprezzate...In Origine postato da italianuova2
Stai trnaquillo le vostre cagate di facciata ve le lasciamo![]()

Non riconosco gli ebrei il sostantivo di Popolo.In Origine postato da locke
Memoria di cosa? chiedi. Del GENOCIDIO di un popolo. Tu non ti senti colpevole, se in buona compagnia ma questo non sminuisce quello che è accaduto e che molti (eufemismo ) della tua parte NEGANO che sia mai accaduto.
Cordiali Saluti
Ciò giustificherebbe l'ingiustizia Sionista ai danni del mondo arabo.

fascisti professore fascisti.....................noi saimo fascisti non nazistiIn Origine postato da Eegol
Le vostre cagate? Certo, dimenticavo che tutto ciò che di umano si può fare voi nazifasci lo disprezzate...![]()

Tu (voi nazi&fascisti)non hai l'autorevolezza per dare o revocare la patente di popolo. La vostra difesa degli arabi è solo in funzione anti giudo-pluto-massonica. Il vostro odio ingiustificato e razzista per gli ebrei vi acceca, putroppo non vi può rin*****ire più di quanto già la natura abbia fatto.In Origine postato da italianuova2
Non riconosco gli ebrei il sostantivo di Popolo.
Ciò giustificherebbe l'ingiustizia Sionista ai danni del mondo arabo.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine postato da locke
Tu (voi nazi&fascisti)non hai l'autorevolezza per dare o revocare la patente di popolo. La vostra difesa degli arabi è solo in funzione anti giudo-pluto-massonica. Il vostro odio ingiustificato e razzista per gli ebrei vi acceca, putroppo non vi può rin*****ire più di quanto già la natura abbia fatto.
Cordiali Saluti
non provo alcun odio contro gli ebrei![]()
se a te paice il pensiero unico libero di sguazzarci dentro!
voi siete così accecati dall'antifascismo che non vi rendete conto delle cagate che dite.
Per me gli ebrei non sono un popolo, come non lo sono gli americani glia rgentini ec....
Se tu legittimi uno stato in base alla sola religione, allora il vostro finto ateismo e solo di facciata![]()

Dici di non provare alcun odio nei loro confronti? Non riesco a crederti.In Origine postato da italianuova2
non provo alcun odio contro gli ebrei![]()
se a te paice il pensiero unico libero di sguazzarci dentro!
voi siete così accecati dall'antifascismo che non vi rendete conto delle cagate che dite.
Per me gli ebrei non sono un popolo, come non lo sono gli americani glia rgentini ec....
Se tu legittimi uno stato in base alla sola religione, allora il vostro finto ateismo e solo di facciata![]()
Io non sono antifascista ma antitotalitarista.
Per me un popolo non è definibile da caratteri razziali (scentificamente irrilevanti se non inesitenti) ma culturali, e questo basta ed avanza per fare degli ebrei pre genocidio un popolo, lo stesso dicasi per gli americani (presumo intendessi gli statunitensi) e per gli argentini.
Io non sono ateo ma credente, cattolico romano per la precisione.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Il Popolo lo si determina in base alla cultura,tradizione e in parte biologicamente.In Origine postato da locke
Dici di non provare alcun odio nei loro confronti? Non riesco a crederti.
Io non sono antifascista ma antitotalitarista.
Per me un popolo non è definibile da caratteri razziali (scentificamente irrilevanti se non inesitenti) ma culturali, e questo basta ed avanza per fare degli ebrei pre genocidio un popolo, lo stesso dicasi per gli americani (presumo intendessi gli statunitensi) e per gli argentini.
Io non sono ateo ma credente, cattolico romano per la precisione.
Cordiali Saluti
Un nero volente o nolente mai sarà italico![]()
Esistono (anche se pochi) ebrei cinesi, neri, meticci ecc....
La religione è un pretesto che gli accomuna, ma il anche se cristiano non sono un connazionale di un francese!
la diaspora ha distrutto il popolo ebraico ed ha mantenuto la religione ebraica

Mica solo dalla nostra parte, c'è perfino un revisionista ebreo.In Origine postato da locke
Memoria di cosa? chiedi. Del GENOCIDIO di un popolo. Tu non ti senti colpevole, se in buona compagnia ma questo non sminuisce quello che è accaduto e che molti (eufemismo ) della tua parte NEGANO che sia mai accaduto.
Cordiali Saluti
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato