Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' o non
Citazione:
In origine postato da pensiero
a me degli americani non me ne frega un fico secco...a me interessa che qui non ci sia gente che arruola kamikaze e che progetta attentati..siete voi con la vostra fobia antiamericana che rasentate il ridicolo
Non ho capito ,tu disponi di prove maggiori rispetto a quelle prodotte davanti al giudice?
Non lo sai che per condannare una persona sono richieste delle prove?
e sei d'accordo che la resistenza non è terrorismo?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' o non
Citazione:
In origine postato da Fenris
Quelle persone sono state assolte perchè non sono state raccolte prove che avessero fatto reclutamenti a scopo terroristico, ma solo per mandare uomini a combattere in Iraq, e questo non può essere un reato per la legge italiana.
certo che si, ieri ho sentito Castelli il quale sosteneva che dopo l'attentato dell' 11 settembre, è stata fatta una legge che chi arruola ...finanzia e n'altra roba che mi sfugge è penalmente perseguibile, l'hanno fatta proprio dopo quello che è successo alle torri, ed è per questo motivo che si è riservato di far esaminare gli atti dai suoi tecnici ed eventualmente promuovere un'azione nei confronti della clementina, che come al solito il consiglio superiore cestinerà per solidarietà :K
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' o
Citazione:
In origine postato da blob21
e sei d'accordo che la resistenza non è terrorismo?
per me chiunque si fa scoppiare in mezzo alla gente e sa benissimo che colpisce non solo dei militari, ma anche gente comune è un terrorista
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' o
Citazione:
certo che si, ieri ho sentito Castelli il quale sosteneva che dopo l'attentato dell' 11 settembre, è stata fatta una legge che chi arruola ...finanzia e n'altra roba che mi sfugge è penalmente perseguibile, l'hanno fatta proprio dopo quello che è successo alle torri, ed è per questo motivo che si è riservato di far esaminare gli atti dai suoi tecnici ed eventualmente promuovere un'azione nei confronti della clementina, che come al solito il consiglio superiore cestinerà per solidarietà :K
Chi arruola, finanzia ecc A SCOPO TERRORISTICO E CHE COLPISCA IN ITALIA, non a scopo di guerriglia da combattere in Iraq!! In che lingua lo devo scrivere?
Citazione:
Capirai ,Castelli non riconosce la legittimità della resistenza ad un'occupazione straniera ,peccato che il diritto internazionale lo faccia,e che al contrario,non riconosca ALCUNA legittimità all'invasione militare americana in Iraq
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Citazione:
In origine postato da Fenris
Chi arruola, finanzia ecc A SCOPO TERRORISTICO E CHE COLPISCA IN ITALIA, non a scopo di guerriglia da combattere in Iraq!! In che lingua lo devo scrivere?
ma dove l'hai letto che la legge dice che devono essere perseguiti solo se lo fanno per questo paese? io dal ministro non ho capito questo, altrimenti non avrebbe richiesto la documentazione per esaminarla
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Citazione:
In origine postato da blob21
Capirai ,Castelli non riconosce la legittimità della resistenza ad un'occupazione straniera ,peccato che il diritto internazionale lo faccia,e che al contrario,non riconosca ALCUNA legittimità all'invasione militare americana in Iraq
quella convenzione non è mai stata ratificata, informati
Citazione:
ma dove l'hai letto che la legge dice che devono essere perseguiti solo se lo fanno per questo paese? io dal ministro non ho capito questo, altrimenti non avrebbe richiesto la documentazione per esaminarla
Ma secondo te una legge italiana può punire reati commessi in un altro paese? La documentazione l'avrà richiesta appunto per verificare se quelle persone stavano arruolando uomini per compiere un'azione terroristica in Italia, appurato che non lo stavano facendo, ma che li stavano raccogliendo per mandarli a combattere in Iraq, sono stati costretti a scarcerarli. E' semplicemente lampante.