Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Citazione:
In origine postato da Fenris
Ma secondo te una legge italiana può punire reati commessi in un altro paese? .
ma che stronzate dici? perchè se io so che si stanno progettando dei delitti in un altro paese non intervengo? mi rendo complice? ma sai almeno quello che dici?
Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
In origine postato da pensiero
non ci fossero stati di mezzo gli Yankee mi taglio le mani se non sostenevi l'opposto...improvvisamente sei solidale con i terroristi islamici guarda te cosa non riesce a combinare sta merica:rolleyes:
Lascia perdere....poi crescono anche loro
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Citazione:
ma che stronzate dici? perchè se io so che si stanno progettando dei delitti in un altro paese non intervengo? mi rendo complice? ma sai almeno quello che dici?
Progettare delitti è una cosa, commetterli è un'altra. Sono due fattispecie che non rientrano nel caso in questione perchè non si stava progettando nessun delitto, nè in Italia nè in altri paesi.
Re: Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
In origine postato da DD
Lascia perdere....poi crescono anche loro
Ma smettila DD, che mi pari Fini quando hai 'ste uscite.
Citazione:
quella convenzione non è mai stata ratificata, informati
QUALE CONVENZIONE?
e' la Carta dell'Onu a riconoscere la legittimità della resistenza irachena :
Article 51
Nothing in the present Charter shall impair the inherent right of individual or collective self-defence if an armed attack occurs against a Member of the United Nations, until the Security Council has taken measures necessary to maintain international peace and security. ...
te lo devo tradurre?
:K
Citazione:
In origine postato da blob21
QUALE CONVENZIONE?
e' la Carta dell'Onu a riconoscere la legittimità della resistenza irachena :
Article 51
Nothing in the present Charter shall impair the inherent right of individual or collective self-defence if an armed attack occurs against a Member of the United Nations, until the Security Council has taken measures necessary to maintain international peace and security. ...
te lo devo tradurre?
:K
mi riferisco alla convenzione che menzionava la clementina.....quella è una convenzione che non è mai stata ratificata
Re: Re: Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
In origine postato da Fenris
Ma smettila DD, che mi pari Fini quando hai 'ste uscite.
Cianci di tradizione e difendi qualche islamico che fa' i suoi porci comodi nel tuo paese?
Eh?