Visualizza Risultati Sondaggio: Scontro di Civiltà

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

30 50.00%
  • NO

30 50.00%
Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 28373839 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 410
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Fenris
    Ma perchè, bombardare con la CERTEZZA che moriranno anche dei civili non significa ucciderli deliberatamente??
    no, non è la stessa cosa, perchè la certezza che muoino civili non c'è mentre nell'altro caso è matematica

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    no, non è la stessa cosa, perchè la certezza che muoino civili non c'è mentre nell'altro caso è matematica
    Certo che c'è, Bush parlava di danni collaterali prima ancora dell'inizio della guerra, in qualsiasi guerra muoiono anche civili!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, se qualcuno provasse da un Apache ad ammazzare una persona che ti sta accanto al cinema con un Hellfire, se ti ammazza sei un "danno collaterale"?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se accerchiano Venezia, la "radono all'acqua" con le bombe e poi entrano a giustiziare voi veneziani con una pallottola in testa uno per uno, anche questo è un danno collaterale, Pensy?

Bè...è quanto è stato fatto dagli americani a Fallujah, anche con feriti, donne, vecchi e bambini...è per questo che non volevano che nessuno ne uscisse vivo con qualche informazione...
    Skarm

Alle europee io voto Codacons...e tu?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da nordista
    Mi sembra che la Clementina sia stata sputtanata. O no?

-N-
    Non direi. Da questa vicenda la "Clementina" ne esce a testa alta perché ha emesso un verdetto secondo la propria coscienza, le leggi e la giustizia lato sensu (se non capisci cosa vuol dire te lo spiego in privato....). Il secondo giudice, che ha emesso il suo verdetto dopo esser stato influenzato quanto meno dal can can dei bananas nostrani e dei giornalisti loro musicanti (che musica però! sembrano latrati...), per non parlare delle altissime pressioni che sicuramente avrà ricevuto, forse merita l'appellativo di ...."arbitro", forse quello che anche lui, poverino, è padre di famiglia!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma quanto mi piace sto magistrato c'è voluto un attimo a smontare la Forleo

TERRORISMO: SPANO', BISOGNA RISPETTARE LA VOLONTA' DEL LEGISLATORE
    Brescia, 1 feb. - ( Adnkronos ) - "Ho cercato di rispettare la volonta' del legislatore che ha introdotto nel nostro codice penale il reato di terrorismo internazionale". Spiega cosi' all'ADNKRONOS, il gip Roberto Spano', il fondamento della sua decisione di firmare l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei tunisni Drissi e Kamel accusati di terrorismo internazionale. "Il giudice deve applicare cio' che il legislatore vuole significare ovvero in questo caso prevenire quelli che potrebbero essere attentati in Italia o in altre parti del mondo, Questo e' fondamentale ed e' previsto anche nelle pre leggi all'articolo 12".
    Per quanto riguarda l'aspetto piu' meramente tecnico il gip spiega dal suo ufficio di via del Moretto. "Il documento Onu citato nell'ordinanza di Milano che invia il fascicolo qui a Brescia, non e' mai stato approvato. Nel 1999 e' stato redatto, ma come e' noto deve essere ratificato da tutti gli stati membri e se manca questo non e' operativo. Detto questo - dice ancora il magistrato - la guerriglia non puo' essere disgiunta dai fatti di terrorismo". "Ho notato che il giudice di Milano non ha ritentuto fondamentali l'utilizzo delle cosidette fonti aperte per accusare i due, ma non c'e' l'indicazione delle altre fonti attraverso le quali li ha mandati prosciolti dal reato di terrorismo internazionale". Lo stesso gup bresciano non ha voluto commentare la decisione della collega Clementina Forleo. "Noi magistrati non siamo ne' di destra, ne' di sinistra, parliamo solamente attraverso gli atti e le ordinanze che scriviamo".

attendo fiduciosa le relative repliche del so tutto io blob/sosunt/e Fenris

Fai bene ad avere fiducia perché la mia risposta è sempre puntuale, quando lo ritengo, ovviamente.....

La sentenza di Brescia era una...sentenza annunciata, dopo l'ignobile, inverosimile cagnara fatta da tutti i bananas (inclusi i leghisti) ai più alti (si fa per dire) livelli di potere e dai giornalai che fanno loro da controcanto.

Il secondo giudizio, a me che son "foresto", pare viziato di sottomissione al potere dominante, alla paura di danneggiarsi la carriera per quattro "negri" che poi "tanto santi non sono", insomma dal "ma chi me lo fa fa'...io pure tengo famiglia"!!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non c'è nessuna contraddizione, gli Yankee sparano ai terroristi e inevitabilmente uccidono anche senza volerlo dei civili, mentre i kamikaze uccidono di proposito i civili, basta vedere quelli che si son fatti scoppiare in mezzo alle fila di gente che andava a votare, oppure la sede della croce rossa

Ma perché non vuoi capire! Sei solo puntigliosa....Non lo vedi che il tuo ragionamento non sta in piedi?

Non per voler richiamare la storia, ma pensa un po' a Hiroshima e Nagasaki......

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Skarm

...gli iracheni ne ammazzano qualcuno col tritolo, lo abbattono a fucilate, lo sgozzano o lo accoppano facendolo sfracellare dentro il suo fottuto elicottero?

Bè...questo è quanto fa qualunque patriota per difendere casa propria, la propria comunità e la propria "normalità" da qualunque pezz'e'mmierda che venga
    in armi a scomandazzare a casa sua!

E il fatto che gli sgherri possano avere un cazzo di cittadinanza italiana non mi tange di più di quanto non mi tanga il fatto che Totò Riina o Bernardo Provenzano abbiano lo stesso simbolo sulla carta d'identità che ho io...

Io auspico che i nostri soldati se ne vadano, ma finchè non se ne vanno da casa altrui sono solo cazzi loro e di questo Governo che non crepino, perchè fino a quel momento gli iracheni hanno diritto di fare ciò che fa qualunque patriota :
    Ammazzare l'invasore.

..
    Skarm

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non so a che pregidizi tu ti riferisca, ......
    Se non fossero pregiudizi l'avresti finita da un pezzo di arrampicarti sugli specchi, non dar retta a chi ti adula, gratis per di più!

Anche lo Spanò s'è dovuto arrampicare sugli specchi...ma in merito ho già detto la mia.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando si parla di sofismi....

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 28373839 ... UltimaUltima