Per vostra info..
...prossimamente in primavera con la scuola io, Massy e Jaap andremo in torre a Orio .
9 ore per uno stage che facciamo ogni anno![]()

Per vostra info..
...prossimamente in primavera con la scuola io, Massy e Jaap andremo in torre a Orio .
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster

....e vi faremo un ottimo resoconto![]()
We are now at takeoff

E io invece ci vado dopo domani.
Vi farò anch'io un ottimo resoconto!![]()
Ciao

In Origine postato da Lucavettu
Per vostra info..
Stage?! Io pure li faccio... Ma ci mandano a dire "Buongiorno" davanti la porta di qualche convegno, quando ovviamente non ci fanno impacchettare borse con dépliant e brochures....
![]()
![]()
![]()

ottimo.. foto, notizie... grasssieIn Origine postato da landingFCO
E io invece ci vado dopo domani.
Vi farò anch'io un ottimo resoconto!![]()
Ciao![]()
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"

Io le foto conto di farle. Però non garantisco assolutamente il risultato! Se mi escono come quelle di MalpensaIn Origine postato da Lucavettu
ottimo.. foto, notizie... grasssie![]()
, beh state freschi !!
![]()
![]()
Ciao

magari se riesci... qualche foto all'interno ;-)
ma che ci vai a fare te? noi a far finta di fare uno stage con la scuola...
PS bè però l'anno scorso c'han fatto pure compilare le strip... magra consolazione

Le foto , se me le lasciano fare dentro la torre , domani le faccio. Però credo sia più facile per gli esterni. Come dicevo non garantisco una riuscita ottimale. Vedrò quel che riesco a fare.In Origine postato da Lucavettu
magari se riesci... qualche foto all'interno ;-)
ma che ci vai a fare te? noi a far finta di fare uno stage con la scuola...
PS bè però l'anno scorso c'han fatto pure compilare le strip... magra consolazione![]()
Cmq è un'uscita programmata (quella di Orio) all'interno di un corso universitario che sto seguendo. Ciao![]()

Sul numero di Febbraio di JP4 c'e' una foto del nuovo radar di avvicinamento e di terra unita ad un disegno della prossima nuova torre di Orio.