Mi piacerebbe un intervento dei moderatori.
Ho sempre avuto la sensazione che questo forum fosse apolitico e collegato genericamente al padanismo.
Che ci permettesse di parlare di aspetti sociali e culturali di casa nostra, e, grazie ai moderatori, con poche interferenze straniere.
Che ci facesse litigare e raffrontare i nostri valori.
Ultimamente vedo che si determinano scontri sterilmente politici.
Rimango dell'idea che chiunque si senta Padano e frequenti Padania! possa nel sistema elettorale dello stato occupante votare chi gli pare. Con le conseguenze che ne seguono, ma che sono responsibilità di ogni singolo individuo.
Alcuni threads, a mio avviso, potrebbero essere benissimo spostati in altri Forum, sin dall'inizio.
E' ovvio che molti di noi possano avere avuto una certa serie di rapporti con uno più che con altri movimenti "padanisti" o indipendentisti. Il parlare delle proprie esperienze serve ad avvalorare le proprie tesi, a raffrontare i propri valori con la realtà, a volte proprio avvilente. Ma non significa essere contro un partito o l'altro o il terzo.
E non significa, secondo me, fare di questo cyberspazio il proscenio della propaganda di qualche partito politico. O la rampa di lancio di proprie ambizioni, interne o esterne alla Lega Nord Padania.
Io proseguo nel mio essere me stesso, mi sgratto le mie problematiche di vita, e si può vederle sul Principale, continuo a non avere ambizioni politiche nonostante in ospedale in tanti mi abbiano chiesto perché non mi sia mai esposto (ed è meglio lasciar perdere la mia risposta), entro qui dentro ogni volta felice di poter parlare con gente che condivide la mia storia e il mio sentire.
A questo punto mi manca solo arrivi Bosxxxx a litigare con Brygher.
Io sono sì del cyberspazio, ma non sono la cyberbase.
E voterò quello che voterò, magari lo stesso che loro vogliono e sperano, ma qui, per favore, stile padano, classe, educazione e poche beghe da cortile per piccoli interessi.
Grazie.
P.S.: Caspita!...mi sono proprio arrabbiato!
![]()