Mi hai maledetto per una ciocca di capelli violaIn Origine Postato da Silvia
No, non c'entra la vecchiaia.
Si chiama "colpo della strega", ed è la mia vendetta... :ò
![]()
Non si trattano cosi' le persone anziane![]()

Sigh! Mi viene da piangere a vederti conciato così!In Origine Postato da DD
![]()
Accidenti, che strega del cavolo, mi lascio commuovere con niente...
Ok, domani ti farò il contro-incantesimo...![]()

te invece ci regali tutti i dì un fioreIn Origine Postato da DD
Non si trattano cosi' le persone anziane![]()
![]()

GrazieIn Origine Postato da Silvia
Sigh! Mi viene da piangere a vederti conciato così!
Accidenti, che strega del cavolo, mi lascio commuovere con niente...
Ok, domani ti farò il contro-incantesimo...![]()
Non ti fa' niente se oltre all'incantesimo alle chiappe ti chiedo di farmi diventare miliardario?![]()

Appunto!In Origine Postato da pensiero
te invece ci regali tutti i dì un fiore![]()
Ogni Di' il buon DiDi' regala un fiore![]()

Mumble, in questo momento non ricordo bene la formula magica, ma posso farti vincere al Superenalotto, tanto è lo stesso...In Origine Postato da DD
Grazie
Non ti fa' niente se oltre all'incantesimo alle chiappe ti chiedo di farmi diventare miliardario?![]()
Alura... prima di coricarti dovrai recitare le parole magiche (che ti manderò via pvt - sono segretissime - ), dopo averle scritte su una pergamena adoperando l'inchiostro magico. Mentre dormirai, io veglierò su di te e, discendendo dal pianeta sotto il quale sei nato, apparirò al tuo spirito (sciogliendolo momentaneamente dai turpi sensi carnali) e gli indicherò i numeri da giocare.
Contento?
![]()

Dipende dalle misure del negrone di ieri...In Origine Postato da DD
Cazzo...ho alzato le chiappone dalla sedia e mi e' venuto un tremendo dolore interchiappale al muscolo dello chiappa sinistra che sale fino alla schiena!
Mi ebbi diretto verso l'angolo cucina per accendermi una sigaretta e il dolore nervo-chiapposo persiste
Che sara'?
Che dolor mio amor!![]()
![]()
Cai cai bau bau
Sto' invecchiando...la mia schiena e' vecchia e' stanca![]()
![]()
![]()

Il dolore alla chiappa mi e' passato in compenso mi e' venuta l'influenza e mi sa' che c'ho la febbre
Oggi mi sento un catorcio![]()
Quando viene l'influenza bisogna pensare a chi c'ha gli orecchioni e consolarsiIn Origine Postato da DD
Il dolore alla chiappa mi e' passato in compenso mi e' venuta l'influenza e mi sa' che c'ho la febbre
Oggi mi sento un catorcio![]()
![]()
![]()