Storace su elezioni USA: "Adesso meno arroganza dalle sinistre"
Tratto da www.storace.tv - OMNI - "La vittoria di Bush dipende dall'Ohio e a Roma si direbbe 'ohio ohio che dolor'. Probabilmente da oggi ci sarà meno arroganza da parte di chi pensava di scatenare l'Italia contro il presidente eletto dagli americani già 4 anni fa. Oggi penso che bisogna prendere atto di questo risultato con serenità. Non credo che con la vittoria di Kerry sarebbe cambiato molto riguardo al presidio statunitense nel mondo". È il commento di Francesco Storace, presidente della Regione Lazio, sui risultati delle elezioni presidenziali americane rilasciato a margine della presentazione del progetto della Caritas romana "One billion" che si è svolta nella sala Conferenze dell'Ordine nazionale dei giornalisti. "Mi ha fatto sorridere la delegazione della Gad che è andata alla convention democratica a prendere appunti quando parlava Kerry - ha continuato Storace - Ho letto delle dichiarazioni che mettono in dubbio il sistema elettorale americano. Bush ha avuto 4 milioni di voti in più rispetto a Kerry e questo è un dato di fatto".