per quella chiedi a lauraf..lei c'ha le piante balsamicheIn Origine Postato da DD
Il dolore alla chiappa mi e' passato in compenso mi e' venuta l'influenza e mi sa' che c'ho la febbre
Oggi mi sento un catorcio![]()
![]()

per quella chiedi a lauraf..lei c'ha le piante balsamicheIn Origine Postato da DD
Il dolore alla chiappa mi e' passato in compenso mi e' venuta l'influenza e mi sa' che c'ho la febbre
Oggi mi sento un catorcio![]()
![]()

Mi sento gia' meglioIn Origine Postato da Alessandra
Quando viene l'influenza bisogna pensare a chi c'ha gli orecchioni e consolarsi![]()
[![]()
![]()

giusto....le coltivo in casa...In Origine Postato da pensiero
per quella chiedi a lauraf..lei c'ha le piante balsamiche![]()
![]()

Mi hai fatto l'incantesimo?..no perche' pure essendo ancora un po' rincoglionito(ma quello e' fisiologicoIn Origine Postato da Silvia
Mumble, in questo momento non ricordo bene la formula magica, ma posso farti vincere al Superenalotto, tanto è lo stesso...
Alura... prima di coricarti dovrai recitare le parole magiche (che ti manderò via pvt - sono segretissime - ), dopo averle scritte su una pergamena adoperando l'inchiostro magico. Mentre dormirai, io veglierò su di te e, discendendo dal pianeta sotto il quale sei nato, apparirò al tuo spirito (sciogliendolo momentaneamente dai turpi sensi carnali) e gli indicherò i numeri da giocare.
Contento?
![]()
) mi e' passata la febbre
Grazie![]()
![]()

i mutandoni sono sempre i mutandoni eh ?In Origine Postato da DD
Mi hai fatto l'incantesimo?..no perche' pure essendo ancora un po' rincoglionito(ma quello e' fisiologico) mi e' passata la febbre
Grazie![]()
![]()
![]()

Ehm... veramente no. Semmai era la febbre ad essere un effetto collaterale del contro-incantesimo. Ora che ti è passata, posso anche confessarlo...In Origine Postato da DD
Mi hai fatto l'incantesimo?..no perche' pure essendo ancora un po' rincoglionito(ma quello e' fisiologico) mi e' passata la febbre
Grazie![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Silvia
Ehm... veramente no. Semmai era la febbre ad essere un effetto collaterale del contro-incantesimo. Ora che ti è passata, posso anche confessarlo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

I buoni e vecchi mutandoni modello "SuperPippo" della naja funzionano sempre...con l'aggiunta di dosi massicie di aspirineIn Origine Postato da Nirvana
i mutandoni sono sempre i mutandoni eh ?![]()
![]()

Sai com’è… la magia non sempre è perfetta. E io sono una strega pasticciona. Comunque, per i miei 287 anni, non me la cavo malaccio…In Origine Postato da DD
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

287?In Origine Postato da Silvia
Sai com’è… la magia non sempre è perfetta. E io sono una strega pasticciona. Comunque, per i miei 287 anni, non me la cavo malaccio…![]()
Cavolo li porti bene!
Pensa che te ne davo piu' o meno 200
Complimenti![]()