Auguroni di cuore a una "grande" camerata nonche' mia concittadina(anche se acquisitarecisiamo!!!
)
A presto per una grande..![]()
che tanto quando ci vediamo va sempre a finire cosi'....
![]()
![]()
hai un PVT.
Auguroni di cuore a una "grande" camerata nonche' mia concittadina(anche se acquisitarecisiamo!!!
)
A presto per una grande..![]()
che tanto quando ci vediamo va sempre a finire cosi'....
![]()
![]()
hai un PVT.

Auguri per i tuoi splendidi 25 anni! (Beata te...)
Tanti auguri

Beata te.Goditi questi anni.Purtroppo........" tempus fugit " !In origine postato da EOWYN1980
DA 3 MINUTI (ORA DEL MIO PC) SON DIVENTATA... 25 ENNE!!!!!!!!
:-0001p
Siccome sono una bimba vecchia ma pur sempre una bimba vi ho messo il 3d... e poi si commemorano i morti ma ricordiamoci pure di noi militanti vivi e vegeti..

AUGURI SOLDATO DELLA TRADIZIONE!![]()

In origine postato da Orazio Coclite
Tutti assieme dai!
TANTI AUGURI A TEEE , TANTI AUGURI A TEEE.......Che canaglia....
![]()

QUOTO...In origine postato da w lèon
....Che canaglia....
![]()
MA E' DOLCE IN FONDO... E POI HA FATTO GLI AUGURI AL SUO PEGGIOR NEMICO.. UNA ROMANISTA..
MA LO BACIO CMQ.. DOPO DOMENICA.. HA BISOGNO DI CONSOLAZIONE.. MENTRE NOI ABBIAM VINTO LORO HAN PERSO.. E QUINDI COME TUTTI I LAZIALI SI FA LE SEGHE DAVANTI ALLE FOTO DEL DERBY E COL POSTER DI DI CANIO... EH POVERINI!!!
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"
Il mio cuore, da oltre le stelle sussulta nell'esprimere la sua gioia.
auguri.
ps: 25 anni.......è ora che cominci a farci dei piccoli balilla![]()

EHM... Non dipende mica da me se la quantità di rincoglioniti e teste di cactus sulla terra aumenta.. e una principessa guerriera mica si può accontentare del primo popolano che passa x strada.. si valuterà col tempo..In origine postato da ardimentoso
ps: 25 anni.......è ora che cominci a farci dei piccoli balilla![]()
tutti i candidati che han portato il curriculum son stati bocciati, alcuni senza manco il colloquio conoscitivo.. il loro profilo non corrispondeva.. e a me nn me ne fregava proprio nulla di aver una storia che da sole non si sta mica tanto male.. anzi..
Mo' ci sta uno![]()
che molto poco democraticamente
ha deciso che non esistono competizioni e quel posto è suo x diritto e x volontà degli dei/di dio
.. e ha semplicemente messo fuori gioco gli altri.. insinuandosi lentamente giorno x giorno senza che tu te ne rendessi conto.. fino a che ti guardi dentro e già sta li nel tuo cuore.. e tu dici: "ma come *azz* ci sei arrivato qui??"
non si san notizie piu precise, la principessa si riserva il silenzio stampa.. un bacio a chi sa..
Beh staremo a vedere.. se è destino...
E se non è un tranello di quello stronzetto di Lockyche si diverte a fare i dispetti...
Grazie pure a te degli auguri..
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Molti auguri, giovane donna e grande camerata.
angelo.