Auguri!
![]()

Auguri!
![]()
tanti camerateschi auguri!![]()
![]()

AUGURI!!!In origine postato da EOWYN1980
DA 3 MINUTI (ORA DEL MIO PC) SON DIVENTATA... 25 ENNE!!!!!!!!
Siccome sono una bimba vecchia ma pur sempre una bimba vi ho messo il 3d... e poi si commemorano i morti ma ricordiamoci pure di noi militanti vivi e vegeti..![]()

Auguri a una vera camerata.
.![]()

Auguri anche da parte mia Eowyn , piccola grande donna fascista.

Auguri!
![]()
Sinistra Nazionale!

Venticinque????![]()
VERGONATI!!!![]()
Daca
Ps: Auguri!![]()
ehi principessa....la mia era solo una battuta e tu hai buttato giù una telenovelaIn origine postato da EOWYN1980
EHM... Non dipende mica da me se la quantità di rincoglioniti e teste di cactus sulla terra aumenta.. e una principessa guerriera mica si può accontentare del primo popolano che passa x strada.. si valuterà col tempo..
tutti i candidati che han portato il curriculum son stati bocciati, alcuni senza manco il colloquio conoscitivo.. il loro profilo non corrispondeva.. e a me nn me ne fregava proprio nulla di aver una storia che da sole non si sta mica tanto male.. anzi..
Mo' ci sta uno![]()
che molto poco democraticamente
ha deciso che non esistono competizioni e quel posto è suo x diritto e x volontà degli dei/di dio
.. e ha semplicemente messo fuori gioco gli altri.. insinuandosi lentamente giorno x giorno senza che tu te ne rendessi conto.. fino a che ti guardi dentro e già sta li nel tuo cuore.. e tu dici: "ma come *azz* ci sei arrivato qui??"
non si san notizie piu precise, la principessa si riserva il silenzio stampa.. un bacio a chi sa..
Beh staremo a vedere.. se è destino...
E se non è un tranello di quello stronzetto di Lockyche si diverte a fare i dispetti...
Grazie pure a te degli auguri..![]()
vuoi sapere una cosa??
SEI STRACOTTA!!!!!!!
![]()
![]()

No... boo.. non so.. nn diciamolo qui sul forum che se fosse vero poi chi lo conosce glielo diceIn origine postato da ardimentoso
ehi principessa....la mia era solo una battuta e tu hai buttato giù una telenovela![]()
vuoi sapere una cosa??
SEI STRACOTTA!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi nn penso di esser stracotta.. dubito.. bah si vedrà.. si vedrà..
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

ODDIO CHE EMOZIONE!!! LA VOGLIO X DAVVERO ORA PERO'...In origine postato da I'm Hate
Auguri!
![]()
MA SE LA FACCIO FARE IN PASTICCERIA SECONDO VOI ME LA FANNO?? BAH IO HO MOLTI DUBBI..
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"