Se sono dei veri capitalisti te la devono fare perchè pecunia non olet , se accampano obiezioni di' che devi "fare la festa" (non ridere quando lo dici...) ad un nazi per spiaccicargliela in faccia e vedi che ti acconteteranno ...

Se sono dei veri capitalisti te la devono fare perchè pecunia non olet , se accampano obiezioni di' che devi "fare la festa" (non ridere quando lo dici...) ad un nazi per spiaccicargliela in faccia e vedi che ti acconteteranno ...

In ritardo ma auguri!
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it

hai capito il buon bell..In origine postato da Bellarmino
Un bacione di cuore con grande affetto.![]()
![]()
![]()
comunque auguri anche da parte mia (in ritardo)

ma lui è speciale.. lui può.. ehehehe!!! e non pensate male.. è molto piu semplice di come vi immaginate..In origine postato da Titus Livius
hai capito il buon bell..![]()
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

In origine postato da EOWYN1980
ma lui è speciale.. lui può.. ehehehe!!! e non pensate male.. è molto piu semplice di come vi immaginate..non mi dire che , che... siete fratelli!
come (circa) Luke Skywalker e la Principessa Leia di Guerre Stellari...![]()
![]()

NO E' IL MIO PADRINO DI BATTESIMO CHE HO RITROVATO QUI DOPO 12 ANNI CHE NN LO SENTIVO..In origine postato da Io Robert
non mi dire che , che... siete fratelli!
come (circa) Luke Skywalker e la Principessa Leia di Guerre Stellari...![]()
![]()
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Ah , una cosa più terra terra alora![]()
ora l'arcano è risolto , andate in fasc- cioè volevo dire in pace.
(no no propro in fascio volevo dire).

Si è molto piu terra a terra e bella..In origine postato da Io Robert
Ah , una cosa più terra terra alora![]()
ora l'arcano è risolto , andate in fasc- cioè volevo dire in pace.
(no no propro in fascio volevo dire).
Sull'argomento fidanzato invece stiamo provvedendo.. insomma sembra strano ma dopo 9-10 mesi da single e felice ora sembra che il vento stia cambiando.. ed è semplicemente meraviglioso.. bah si vedrà.. ovvio camerata altrimenti gli avrei spaccato le gambine.. ehehehehe!! altro che.. nn scherzo.. ma poi tu mi ci vedi con un compagno.. nn so io.. potrei sklerare.. e finire in galera alla prima uscita..
Eh invece se tutto va bene.. c'è ed è pure un gran cameratone.. facciamo molto Eowyn&Faramir.. sai com'è.. ovviamente un guerriero se no nn meritava.. va beh poi stasera son particolarmente felice x cui.. divento mielensa fino a far vomitare..
cavolo!!In origine postato da EOWYN1980
NO E' IL MIO PADRINO DI BATTESIMO CHE HO RITROVATO QUI DOPO 12 ANNI CHE NN LO SENTIVO..
orazio, paul e thomas come maria de filippi!!!
![]()
![]()
si...ma per eowyn, faramir fu solo un ripiego.....In origine postato da EOWYN1980
Si è molto piu terra a terra e bella..
Sull'argomento fidanzato invece stiamo provvedendo.. insomma sembra strano ma dopo 9-10 mesi da single e felice ora sembra che il vento stia cambiando.. ed è semplicemente meraviglioso.. bah si vedrà.. ovvio camerata altrimenti gli avrei spaccato le gambine.. ehehehehe!! altro che.. nn scherzo.. ma poi tu mi ci vedi con un compagno.. nn so io.. potrei sklerare.. e finire in galera alla prima uscita..
Eh invece se tutto va bene.. c'è ed è pure un gran cameratone.. facciamo molto Eowyn&Faramir.. sai com'è.. ovviamente un guerriero se no nn meritava.. va beh poi stasera son particolarmente felice x cui.. divento mielensa fino a far vomitare..