Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,948
     Likes dati
    14,255
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Patente a Punti.... altra baggianata

    Sicuramente questi governanti quando scrivono leggi oggi dovrebebro portarsi dietro il codice civile o l acostituzione, non ne azzeccano proprio una, e' appena stato bocciato l'articolo della legge che impone la cancellazione dei punti al proprietario dell'auto in caso non si comunichi il nominativo di chi guidava, e adesso via ai ricorsi per farsi rendere i punti.

    Governo ridicolo in ogni cosa che fanno!!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Patente a Punti.... altra baggianata

    In Origine Postato da FLenzi
    Sicuramente questi governanti quando scrivono leggi oggi dovrebebro portarsi dietro il codice civile o l acostituzione, non ne azzeccano proprio una, e' appena stato bocciato l'articolo della legge che impone la cancellazione dei punti al proprietario dell'auto in caso non si comunichi il nominativo di chi guidava, e adesso via ai ricorsi per farsi rendere i punti.

    Governo ridicolo in ogni cosa che fanno!!!!!
    E' vero!
    Questa Consulta bolscevica, zeppa di komunisti destabilizzatori, non gliene fa passare una.
    Lunardi poi ha detto che lui già lo sapeva, che aveva molte perplessità sull'articolo....ma zitto!....mica ce l'aveva detto prima...
    Che ministri del cazzo!

  3. #3
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,948
     Likes dati
    14,255
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Patente a Punti.... altra baggianata

    In Origine Postato da il buttero
    E' vero!
    Questa Consulta bolscevica, zeppa di komunisti destabilizzatori, non gliene fa passare una.
    Lunardi poi ha detto che lui già lo sapeva, che aveva molte perplessità sull'articolo....ma zitto!....mica ce l'aveva detto prima...
    Che ministri del cazzo!
    Loro sanno sempre tutto.... DOPO.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Patente a Punti.... altra baggianata

    In Origine Postato da FLenzi
    Loro sanno sempre tutto.... DOPO.
    Comunque vediamoci qualcosa di positivo...per tirarsi un pò sù.
    E' la prima volta che non si aggredisce la Consulta con parolacce da angiporto...dai riconosciamo a Lunardi una reazione....normale.
    Non sarà mica una nuova tattica per prendere qualche voticchio in più, eh!

  5. #5
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Patente a Punti.... altra baggianata

    In Origine Postato da FLenzi
    Sicuramente questi governanti quando scrivono leggi oggi dovrebebro portarsi dietro il codice civile o l acostituzione, non ne azzeccano proprio una, e' appena stato bocciato l'articolo della legge che impone la cancellazione dei punti al proprietario dell'auto in caso non si comunichi il nominativo di chi guidava, e adesso via ai ricorsi per farsi rendere i punti.

    Governo ridicolo in ogni cosa che fanno!!!!!
    invece la patente a punti è, insieme al divieto totale di fumare, una delle poche cose buone di questa giunta militare.
    Prima, con 58 € di multa per divieto di sosta, l'impiegato pagava piangendo, il riccone se ne strafotteva allegramente.
    Con la patente a punti l'uno e l'altro sono almeno equiparati nella uguale prospettiva di vedersi ritirare la patente se fanno una cazzata.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2004
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Patente a Punti.... altra baggianata

    In Origine Postato da FLenzi
    Sicuramente questi governanti quando scrivono leggi oggi dovrebebro portarsi dietro il codice civile o l acostituzione, non ne azzeccano proprio una, e' appena stato bocciato l'articolo della legge che impone la cancellazione dei punti al proprietario dell'auto in caso non si comunichi il nominativo di chi guidava, e adesso via ai ricorsi per farsi rendere i punti.

    Governo ridicolo in ogni cosa che fanno!!!!!
    manco di questo siete contenti? io se fossi in voi lo sarei....è un modo per ribellarvi allo Stato, all'autorità..la cosa che amate fare di piu in assoluto!
    frencis

  7. #7
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,948
     Likes dati
    14,255
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Patente a Punti.... altra baggianata

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    invece la patente a punti è, insieme al divieto totale di fumare, una delle poche cose buone di questa giunta militare.
    Prima, con 58 € di multa per divieto di sosta, l'impiegato pagava piangendo, il riccone se ne strafotteva allegramente.
    Con la patente a punti l'uno e l'altro sono almeno equiparati nella uguale prospettiva di vedersi ritirare la patente se fanno una cazzata.
    Ma non raccontiamoci cazzate, questa legge ha dato il via ai comuni di mettere macchinette tarate a 55 che ti mutano se fai 56 e non puoi neanche protestare il tutto ovvimante per prendere soldi e non certo per la sicurezza stradale, e i punti sulla patente si e' informato di come si recuperano? Con i soldi caro mio con I SOLDI.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #8
    Socialista Convinto
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Patente a Punti.... altra baggianata

    In Origine Postato da il buttero
    Comunque vediamoci qualcosa di positivo...per tirarsi un pò sù.
    E' la prima volta che non si aggredisce la Consulta con parolacce da angiporto...dai riconosciamo a Lunardi una reazione....normale.
    Non sarà mica una nuova tattica per prendere qualche voticchio in più, eh!
    Grazie che non hanno aggredito la consulta.... mica era farina del loro sacco....

    La responsabilità del proprietario era frutto di un emendamento (Margherita?) proposto in sede di conversione del DL.

    Per una volta (una) Lunardi & co. non c'entravano.....

    Cordialità,
    Luca

  9. #9
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Patente a Punti.... altra baggianata

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    invece la patente a punti è, insieme al divieto totale di fumare, una delle poche cose buone di questa giunta militare.
    Prima, con 58 € di multa per divieto di sosta, l'impiegato pagava piangendo, il riccone se ne strafotteva allegramente.
    Con la patente a punti l'uno e l'altro sono almeno equiparati nella uguale prospettiva di vedersi ritirare la patente se fanno una cazzata.
    Sicuro che tolgano punti per i divieti di sosta?

 

 

Discussioni Simili

  1. Punti Patente
    Di pomponio leto nel forum Auto & Moto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 03:05
  2. Manco la patente a punti...
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 23:05
  3. Patente a punti a Napoli
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-07-03, 15:37
  4. La patente a punti......
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-07-03, 15:32
  5. Patente a punti: pro e contro
    Di Österreicher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-07-03, 12:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito