i democristiani son democristiani...In Origine postato da krentak
S.P.Q.R. la risposta consiste in una sola parola: democristiani.
i craxiani son craxiani.
ho solo avuto il piacere d aver fatto calare la maschera a lino banfy , il la ganga di pol

i democristiani son democristiani...In Origine postato da krentak
S.P.Q.R. la risposta consiste in una sola parola: democristiani.
i craxiani son craxiani.
ho solo avuto il piacere d aver fatto calare la maschera a lino banfy , il la ganga di pol

si tanto ha altri 10 cloni con cui fare il pirlaIn Origine postato da alemaggia
i democristiani son democristiani...
i craxiani son craxiani.
invece di fare polemica mettetevi a lavorare x avere la fiducia fra pochi giorni.In Origine postato da S.P.Q.R.
si tanto ha altri 10 cloni con cui fare il pirla

guarda che io non ho paura di tornare alle elezioni, noi 50 voti li prendiamoIn Origine postato da silvioleo
invece di fare polemica mettetevi a lavorare x avere la fiducia fra pochi giorni.
voi i vostri li prendete, e quindi ci ritrova nella stessa situazione di ora, se non meglio
sul nome di benfy la polemica continua
rappresenta solo se stesso ed alcuni suoi cloni, non è competente su niente, insulta continuamente le pesantemente a mia parte politica, perche dovrei votarlo visto anche che ci votera contro per la fiducia? (vive per le poltrone di pol se non te ne fossi acorto)
Per me rimanete tu ed O'rei, chiuso qua
Invece per quanto riguarda dreyer penso non ci sia niente da dire, ha detto bene Krentak

insultasse solo voi il capoccia..insulta con la sua esistenza tutta la sinistra.
siamo nel virtuale , chissa nella realta che razza di essere viscido è.

In Origine postato da S.P.Q.R.
guarda che io non ho paura di tornare alle elezioni, noi 50 voti li prendiamo
voi i vostri li prendete, e quindi ci ritrova nella stessa situazione di ora, se non meglio
sul nome di benfy la polemica continua
rappresenta solo se stesso ed alcuni suoi cloni, non è competente su niente, insulta continuamente le pesantemente a mia parte politica, perche dovrei votarlo visto anche che ci votera contro per la fiducia? (vive per le poltrone di pol se non te ne fossi acorto)
Per me rimanete tu ed O'rei, chiuso qua
Invece per quanto riguarda dreyer penso non ci sia niente da dire, ha detto bene Krentak
ti insulto perchè lo meriti sei una nullità come il tuo partito che non vota nessuno fuori da POL ci sarà un motivo..

In Origine postato da benfy
ci sarà un motivo..
beato te

Rendo noto a tutti, a fronte anche di diversi pvt di spiegazione che mi son giunti, quanto segue:
1) votare contro la fiducia al governo spqr NON significa essere di sinistra (sfido chiunque a darmi del comunista).
2) Nel nostro schieramento c'era libertà di voto: Silvioleo ha votato SI, io ho votato NO, altri si sono astenuti.
3) Ho sempre detto apertamente che io sono tanto antifascista quanto anticomunista: figurarsi perciò se voto la fiducia a un governo di personaggi "fascisti" i quali non hanno nememno la dignità di ammettere e commemorare l'Olocausto del popolo ebraico che oggi si commemora.
4) Oltretutto non mi riconosco minimamente nel programma anticristiano, antisemita e antiamericano dello schieramento governativo di Pol.
Quanto alle polemiche e all'uso del termine "democristiano" in segno spregiativo, rammento a tutti che prima di parlare della DC molti dovrebbero pensare solo a sciacquarsi la bocca visto il loro referente politico reale.

In Origine postato da Dreyer
1) votare contro la fiducia al governo spqr NON significa essere di sinistra (sfido chiunque a darmi del comunista).
2) Nel nostro schieramento c'era libertà di voto: Silvioleo ha votato SI, io ho votato NO, altri si sono astenuti.
3) Ho sempre detto apertamente che io sono tanto antifascista quanto anticomunista: figurarsi perciò se voto la fiducia a un governo di personaggi "fascisti" i quali non hanno nememno la dignità di ammettere e commemorare l'Olocausto del popolo ebraico che oggi si commemora.
4) Oltretutto non mi riconosco minimamente nel programma anticristiano, antisemita e antiamericano dello schieramento governativo di Pol.
.
1) infatti ti hanno dato del democristiano
3) siamo nel 2005, forse è ora di smetterla di vedere fascisti e comunisti ovunque
4) programma anti Cristiano? ma se siamo stati gli unici a proporre delle leggi per la tutela dei forum Cristiani e contro la bestemmia , quindi non parlare di cose false