Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Imitiamo gli orientali!

Citazione Originariamente Scritto da Mappo Visualizza Messaggio
    Certo che tu la storia l'hai studiata leggendo Topolino......
    no no,,,, l'ho studiata bene ,,, e posso dirti che hanno tagliato meno teste di quelle che sarebbe stato giusto tagliare...
    perciò siamo ancora allo stesso punto... e c'è sempre la stessa genrte che mangia a 4 ganasce e poltrisce :sofico:
    Ultima modifica di PUPO; 18-11-09 alle 18:22
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

da ortodosso per Paolo VI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PUPO Visualizza Messaggio
    no no,,,, l'ho studiata bene ,,, e posso dirti che hanno tagliato meno teste di quelle che sarebbe stato giusto tagliare...
    perciò siamo ancora allo stesso punto... e c'è sempre la stessa genrte che mangia a 4 ganasce e poltrisce :sofico:

...ovviamente secondo il tuo odio... compresi i contadini santi martiri di Vandea colpevoli per gli intellettuali tirannici giacobini di voler mantenere la propria fedeltà al loro Dio,alla loro Patria e al loro Re...!!!

...poi alla fine si tagliarono la testa infra di loro ..ahimè(e in questo concordo con te) ne dimenticarono essi stessi qualcuno dei loro...

.lo so ..lo so che avresti voglia di mandarmi a quel paese magari con una solenne bestemmia...ma devi trattenerti...

.attento se lo fai...chiedo il ban definitivo...!!!!

Quando giocavo al calcio...ho giocato da stopper...falciavo così bene in area di rigore che lo stesso arbitro non capiva nulla..!!!
    Ultima modifica di Giovannipresbitero; 18-11-09 alle 18:33
    vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
    Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giovannipresbitero Visualizza Messaggio
    ..ragazzo mio....ma non ti avevo già detto che anche tu sei nell'asse genetico-strutturale del giacobinismo?..sempre per la nota teoria die gemelli monovulari speculari...

..sai chi sta come me nelle catacombe...e negli eremi..lo zolfo del giacobino di destra e/o di sinistra lo sente subito....

..cmq come ha detto Ginny in altro post anche Gus è sulla buiona strada pe rle catacombe..?

sul piano informativo..Ma che ha combinato cody?
    dai presbitero, per una volta in vita tua che scrivi qualcosa di sensato, evita di provocarmi.

Ciaoiaociao:

da ortodosso per Paolo VI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    dai presbitero, per una volta in vita tua che scrivi qualcosa di sensato, evita di provocarmi.

Ciaoiaociao:
    ..al di là del dato privato ragazzo mio non puoi negare che dal giacobinismo si dipartano sostanzialmente le basi teoretiche dei totalitarismi del XX secolo...e se non proprio dal giacobinismo.. ancora peggio dall'assemblearismo di Rousseau...

Devo essere io che romano cattolico non sono più a ricordare a te la lezione essa si seriamente tradizionale ed antigiacobina a 360 gradi di
    Elias De Tejada?
    vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
    Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

..al di là del dato privato ragazzo mio non puoi negare che dal giacobinismo si dipartano sostanzialmente le basi teoretiche dei totalitarismi del XX secolo...e se non proprio dal giacobinismo.. ancora peggio dall'assemblearismo di Rousseau...

Devo essere io che romano cattolico non sono più a ricordare a te la lezione essa si seriamente tradizionale ed antigiacobina a 360 gradi di
    Elias De Tejada?
    Quello che vuoi, ma io cosa c'entro con i giacobini?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...ovviamente secondo il tuo odio... compresi i contadini santi martiri di Vandea colpevoli per gli intellettuali tirannici giacobini di voler mantenere la propria fedeltà al loro Dio,alla loro Patria e al loro Re...!!!

...poi alla fine si tagliarono la testa infra di loro ..ahimè(e in questo concordo con te) ne dimenticarono essi stessi qualcuno dei loro...

.lo so ..lo so che avresti voglia di mandarmi a quel paese magari con una solenne bestemmia...ma devi trattenerti...

.attento se lo fai...chiedo il ban definitivo...!!!!

Quando giocavo al calcio...ho giocato da stopper...falciavo così bene in area di rigore che lo stesso arbitro non capiva nulla..!!!
    non darti importanza compagno presbitero... ne tu ne i tuoi confratelli siete all'altezza del mio odio.,.. solo commiserazione e rimpianto per ciò che potevate essere di bello e di buono e invece non siete e non siete mai stati...
    compresi i vostri crimini contro i poveri contadini di vandea mandati ,da preti solidali con le aristocrazie assassine,a farsi massacrare con i forconi in mano ,,,, nel tentativo vano di non perdere privilegi , contro gli eserciti regolari della repubblica francese.
    cerchiamo di non fare revisionismi inutili e stravaganti che non incantano nessuno..
    e non lo avete fatto solo in vandea... anche qui in sardegna i francesi fondarono una repubblica democratica nell'isola di carloforte,.. dopo che i francesk andarono via preti e nobili sobillarono le donne perchè facessero lo sciopero di liisistrata sino a qundo gli uimini non avessero riprististinato il potere del clero e delle aristocraxie,,,e nel frattempo li armarono temendo il ritorno dei francesi,,,
    Ultima modifica di PUPO; 18-11-09 alle 20:45
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Elias De Tejada?
    solo che questi totalitarismi del XX secolo li fate partire da troppe fonti... tutte quelle che non vi garbano...
    dimenticando oltrettuto che la mannaia e i roghi hanno funzionato in tutte l'europa cattolica per molti secoli e per i motivi più innocenti..,.
    e nel vaticano è rimasta in vigore sino al 192o o giù di li... :sofico:

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PUPO Visualizza Messaggio
    solo che questi totalitarismi del XX secolo li fate partire da troppe fonti... tutte quelle che non vi garbano...
    dimenticando oltrettuto che la mannaia e i roghi hanno funzionato in tutte l'europa cattolica per molti secoli e per i motivi più innocenti..,.
    e nel vaticano è rimasta in vigore sino al 192o o giù di li... :sofico:
    Ma piantala...
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Ma piantala...
    "...la veritààààààà ti fa maleeee loo sooooo" :sofico:

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    "...la veritààààààà ti fa maleeee loo sooooo" :sofico:
    Ma come, allora la VERITA' esiste!!!
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima