Pensate un po', il Pupo è riuscito pure a farmi rivalutare il presbitero antifa

Codino è stato bannato??? E perchè?

..ragazzo mio....ma non ti avevo già detto che anche tu sei nell'asse genetico-strutturale del giacobinismo?..sempre per la nota teoria die gemelli monovulari speculari...
..sai chi sta come me nelle catacombe...e negli eremi..lo zolfo del giacobino di destra e/o di sinistra lo sente subito....
..cmq come ha detto Ginny in altro post anche Gus è sulla buiona strada pe rle catacombe..?
sul piano informativo..Ma che ha combinato cody?
vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

Ho appena scoperto un thread apposta che spiega perché la gente viene sospesa o bannata
Link
La motivazione è generica, ma sembra che codino sia solo sospeso per 2 giorni
Così mi disse che quel giorno era uscita coi fiori gialli tra le mani perché finalmente la trovassi e che se non fosse successo si sarebbe avvelenata perché la sua vita era vuota. - M. A. Bulgakov

il guaio è che accusando tutti di giacobinismo volete dettar legge su tutti...
senza dimenticare che il giacobinismo è servito ad avere meno catene e preti e padroni meno rapaci.,,,
e che se questi avessero smesso di essere tali il giacobinismo non ci sarebbe stato
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]