C'era una regola scritta che dichiarava O'Rey ineleggibile?

C'era una regola scritta che dichiarava O'Rey ineleggibile?

La mia decisione non ha danneggiato nessuno e sicuramente non voi; solo me stessa, che mi sono privata della "poltrona"...In Origine postato da Fenris
Flo, la vicepresidenza era stata offerta a non ricordo chi di sinistra e l'ha rifiutata. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.![]()
E diventata un tormentone questa storia. Non che mi aspettassi nulla di diverso (o forse sì...).
Cosa c'entra comunque con la mia opinione sull'elezione di O'Rei?
L'unica cosa che mi auguro (perchè già so che Presidente è e Presidente rimane) e che O'Rei porti una ventata di buonumore in questo forum, che è diventato una barba.

allora mi metterò in codaIn Origine postato da S.P.Q.R.
la corte deve ancora rispondere a me e ad altre 20 persone sul caso mrb, in quanto alcune leggi approvate la scorsa legislatura potrebbero essere non buone![]()

difatti non vedo tutto questo scandalo se non lo fossero, cambierebbe qualcosa all'interno della Camera o del Senato? no...In Origine postato da danny78
è come se Casini o Pera non fossero deputato e senatore.. ma andiamo...
![]()

sarebbe una cosa eversiva come quella che state facendo nel vostro piccolo voi qua

ma il tuo cervello è eversivoIn Origine postato da benfy
sarebbe una cosa eversiva come quella che state facendo nel vostro piccolo voi qua![]()
![]()
ovvia dammi una ragione per cui se ci fosse Presidente della Camera un non parlamentare sarebbe un fatto eversivo magari al posto di un parlamentare ci mettiamo un giudice, voglio sapere da te cosa potrebbe succedere di così grave...vai, il palco è tutto tuo

colui che dirige un assemblea ne coordina il lavoro in tutte le assemblee della terra è uno dei componenti e questo vale dall'assemblea di condominio all'assemblea generale delle nazioni unite, ma voi avete un idea tutta vostra che si basa più sulle convenienze a cui si può prostituire tutto

non c'entra un cazzo

io faccio parte di POL mica vengo da un altro pianetaIn Origine postato da benfy
colui che dirige un assemblea ne coordina il lavoro in tutte le assemblee della terra è uno dei componenti e questo vale dall'assemblea di condominio all'assemblea generale delle nazioni unite, ma voi avete un idea tutta vostra che si basa più sulle convenienze a cui si può prostituire tutto![]()

DA buon fascista, preferisce l'inciucio e il merfcato del pesce alla democrazia.In Origine postato da Fenris
Flo, la vicepresidenza era stata offerta a non ricordo chi di sinistra e l'ha rifiutata. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Le vostre offerte sono cacca, nessuno mai le considerera' degne di considerazione, perche' macchiate dalla mancanza di democrazia.
Pescivendolo, vai al mercato e non in una istituzione.