sto forum è pieno di gente che va e viene,da sempre...e vive di regole mal scritte ed infrante ripetutamente...se impariamo a ridere cosi'bene,senno'x parte mia fanculo a tutti
sto forum è pieno di gente che va e viene,da sempre...e vive di regole mal scritte ed infrante ripetutamente...se impariamo a ridere cosi'bene,senno'x parte mia fanculo a tutti

Non c'entra niente, voi avete fatto Laura doppio presidente, noi facciamo presidente O'Rei, e finiscila di frignare, che hai 27 anni.In Origine postato da danny78
Leggi la risposta di Flora..
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

le regole infrante dove starebbero? Il doppio incarico non è vietato, la presidenza del congresso ad un non congressista si...In Origine postato da silvioleo
dal punto di vista logico poi, vale il ragionamento fatto da flora..

Allora Danny, proviamo per un attimo ad abbandonare le polemiche reciproche e ad analizzare la situazione.
E' stata fatta una cosa, voi non la condividete, come io tante volte non ho condiviso le vostre...
Mi hai visto mai però dire che perchè una cosa secondo me era contro le regole abbandonavo il gioco? Ho protestato, ho fatto ricorsi, ho rotto le scatole...
E' quello che io farei anche stavolta al posto vostro...quindi per questo ti invito a ripensarci, poi naturalmente decidi tu quello che reputi più opportuno.

Sti ca@@i!!!In Origine postato da silvioleo
mi pare una cagata...![]()
Vai subito a cancellare il mio 3d di congratulazioni.![]()
non avete violato regole nella scorsa legislatura????questa me la segno....In Origine postato da danny78
le regole infrante dove starebbero? Il doppio incarico non è vietato, la presidenza del congresso ad un non congressista si...
dal punto di vista logico poi, vale il ragionamento fatto da flora..![]()
![]()
cmq so davvero allucinato...si va a votare senza nemmeno sapere come si vota e poi le regole sono chiare e rispettate...ma rob de matt...![]()

Su, lo sapete che secondo la logica ho ragione io ( eheh...)...che poi non si violi nessuna regola scritta e che a voi la situazione faccia comodo è un altro discorso.
![]()

congressisti uomini stasera tutti al night.
paga alemaggia!!!
te si che sei un omoIn Origine postato da alemaggia
congressisti uomini stasera tutti al night.
paga alemaggia!!!![]()